uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O
uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore![]()
![]()
![]()
per non parlare della scena iniziale quando gli rapiscono la figlia, un cattivo resta in casa per parlare con schwarzy e alla fine gli dice "allora, abbiamo un accordo?" schwarzy gli spara con un fucile enorme e fa "no"![]()
Last edited by AceGentile; 4th October 2006 at 20:36.
ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def![]()
hdr.
bnet profile
Ma non so quanto sia trash commando, se lo si considera per quel che e', vale a dire un action da fumetto, ha un suo perche' (ovviamente tralasciando le solite implicazioni del super uomo giustiziere americano bravo e buono), con molte scene divertenti e carine..
da antologia l'ultima parte con l'assalto all'isola e lo sterminio di centinaia di sporchi cattivi guerriglieri, dove se fate attenzione vi sembrera' di vedere le stesse comparse essere ammazzate almeno 5 volte...(forse questo e' davvero trash sublime)
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Commando era figherrimo, da piccolo l'avrò visto un mucchio di volte!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"ehi Billy.... tu qualcosa sai.... cos'era??"
"ho paura, Poncho."
"che idioSia! non c'è uomo al mondo che te metta paura!!"
"c'è qualcosa in agguato là fuori... e non è un uomo.
moriremo tutti."
e se ne va
Dai cazzo pezzi del genere sono da storia del cinema, non li fanno più film così![]()
Predator e' un gran film, rimarra' un classico della fantascienza bene o male
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------