Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 147

Thread: Il film più trasherrimo che abbiate visto

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Commando è un film fondamentale nonchè bellissimo (e non sto scherzando!)

*

ps se sanguina vuol dire che può essere ucciso ah cazz è di Predator questa -_-
    Last edited by Kith; 4th October 2006 at 20:35.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

commando è il capolavoro di schwarzy altro che

tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore

per non parlare della scena iniziale quando gli rapiscono la figlia, un cattivo resta in casa per parlare con schwarzy e alla fine gli dice "allora, abbiamo un accordo?" schwarzy gli spara con un fucile enorme e fa "no"
    Last edited by AceGentile; 4th October 2006 at 20:36.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    commando è il capolavoro di schwarzy altro che

tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore

AYHAhahausdhuhasduhsauhasuhahsudhasudhusa stupenderrima,

arnold è un mito, perchè mi ricorda Rainer Wolfcastle asdasdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def

si ma ho specificato, trash in senso cattivo, cioè proprio film fatti male.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Commando è un film fondamentale nonchè bellissimo (e non sto scherzando!)

ahh che bei ricordi, quell'omone che si portava sulla spalla una sequoia di 600 anni come se fosse uno stuzzicadenti..... mi mancano quei film
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol hador ora capisco quando dici che ti piace The Cube....
    mha è un secchione frocetto che si fa mille paranoie -_-
    il secondo è fico, almeno li tromba (si spera quantomeno)

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ci tenevo a sottolineare il film "commando" con il governatore della california nei panni del protagonista. da bambino ce l'avevo in videocassetta e io e mio fratello ce lo saremo visti una 20ina di volte almeno... l'abbiamo rivisto (un pezzo) l'altro giorno in tv e ci siamo resi conto di quanto eravamo babbi da piccoli
    Ma non so quanto sia trash commando, se lo si considera per quel che e', vale a dire un action da fumetto, ha un suo perche' (ovviamente tralasciando le solite implicazioni del super uomo giustiziere americano bravo e buono), con molte scene divertenti e carine..
    da antologia l'ultima parte con l'assalto all'isola e lo sterminio di centinaia di sporchi cattivi guerriglieri, dove se fate attenzione vi sembrera' di vedere le stesse comparse essere ammazzate almeno 5 volte... (forse questo e' davvero trash sublime)
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Commando era figherrimo, da piccolo l'avrò visto un mucchio di volte!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando
    Sono diversi, completamente. Predator è più orientato al "serio", Commando è una fantastica, sublima cagata colossale
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

"ehi Billy.... tu qualcosa sai.... cos'era??"

"ho paura, Poncho."

"che idioSia! non c'è uomo al mondo che te metta paura!!"

"c'è qualcosa in agguato là fuori... e non è un uomo.
    moriremo tutti."

e se ne va

Dai cazzo pezzi del genere sono da storia del cinema, non li fanno più film così

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Predator e' un gran film, rimarra' un classico della fantascienza bene o male
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Non so neanche se si possa definire film, cmq non so se qualcuno ha avuto la disavventura di vedere Terkel (io ero gasato dal fatto che lo doppiavano gli elio e le storie tese) decisamente il peggiore sulla terra.
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast