Se tutto va bene 3+2 ai 25 anni. Avrei potuto finire ai 24 ma ho perso un anno ad minchiam dopo il liceo.
Se tutto va bene 3+2 ai 25 anni. Avrei potuto finire ai 24 ma ho perso un anno ad minchiam dopo il liceo.
si come dice alka qua c isto dietor a fatica io con i corsi universitari , non oso immaginare un azienda .
Poi mi chiedo : ma i primi che sono usciti da scienze della comunicazione 5 anni , che curriculum mettono rispetto a uno con la triennale . no perchè se è la stessa roba è una grossa inculata , tanto per farvi un esempo così tout court -.-
quasi finito la bibliografia , maledetto me che cito troppi autori per fare il figo su sta tesi è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ah ma allora non è solo a teramo che hanno confuso un corso universitario con le offerte della coop, ogni anno nome nuovo, così, a simpatia, giusto per farti le soprese-.-
così agli esami il prof chiede:
vecchio ordinamento?
nuovo ordinamento?
nome esame per chi fa questo corso
nome esame per chi fa quest'altro
nome esame per chi faceva questo corso l'anno scorso ora ha cambiato nome
nome esame che i tonti hanno messo l'aula sbagliata, non è qui ma all'aula7.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ti rispondo fresco fresco ora che sono rientrato da poco dal lavoro .
Devi farti un paio di domande e guardarti molto bene in torno
Prima di tutto se hai scelto quel campo di studi e' perche sei interessato ad un certo lavoro specifico e ti piacerebbe farlo , ora vedi per questi "lavori" ( non entro nello specifico , non serve ) , quanto possa incidere o meno la specializazione , sia al momento dell'assunzione che sull'avanzamento della carriera . Quanto possano valere dei master mirati ( mirati secondo i tuoi interessi e/o in previsione-ricerca di uno specifico impiego ) ancora con e senza la specializazione .
A seconda di queste risposte puoi valutare se e come andare avanti con i soli studi , oppure se provare ad entrare subito nel mondo del lavoro , valutando se due anni lavorativi subito possano agevolarti o meno con un avanzamento piu' rapido , oppure un ritardo per al specializazione ti dia poi una spinta maggiore e ti apra piu' possibilita che non la semplice esperienza .
Io non ho nessuna esperienza in quel campo lavorativo , quindi non posso darti un consiglio pratico , ho giusto un amica che studia in scienze della comunicazione , ma sono ormai anni che non la vedo, dovrebbe essersi pure laureata , comunque quelle sopra sono piu' o meno le domande che devi farti.
Puoi anche cercare di affiancare piu' cose , queste in base al tuo tempo e alla tua voglia nonche alle disponibilita' economiche , che potrebbero essere anche un fattore importante sulla scelta lavoro <-> studio , come andare a fare dei master mirati , magari di quelli sponsorizati dalla regione ( non deve per forza essere al tua ) dove solitamente hanno anche un costo minore e una infinitesima possibilita di trovare un impiego statale ( che salvo rari casi e' come un diamente ossia per sempre ) e al momento stesso trovarti un impiego partime , o pieno ( sempre inerente al tuo campo di studi , niente callcenter)
Arrivati ad una certa eta' tocca per forza di cose iniziare ad aprire bene gli occhi e guardarsi intorno e prima lo si fa meglio e' , a patto di non aver un papi e una mami strapieni di soldi che possono permettersi di mantenerti ( e che lo vogliono fare pure) vita natural durante e pure oltre .
In quel caso fottersene e girarsi il mondo alle loro spalle![]()
Perche cmq 15 dei 23 anni della mia vita li ho vissuti in italia, perche' ogni anno mi faccio un mese in italy, perche' quella chiavica di televisione che e' teleperugia l ha comprata il consorzio di cui facevo parte, e per riuscire a rimetterla in piedi facevo roma perugia non dico tutti i giorni, ma poco ci manca per quasi 2 mesi.
Se a luglio qualcuno ha messo per caso teleperugia e vedeva un tizio in maglietta e pantaloncini stravaccato sul divano a giocare col DS lite in diretta, ero io che facevo le prove di trasmissione![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Infatti noi con 50 milioni ci siamo portati a casa licenze di frequenza e studi, di tutto il resto ci frega una beneamata sega, perche' tanto i ripetitori li dobbiamo tutti cambiare, dello studio ce ne frega anche di meno, perche' le trasmissioni andranno direttamente da roma, e per lo piu ci serviva perche' a novembre compreremo un'altra rete su a milano, quindi ci serviva per fare il ponte diretto, anche perche' per quanto vale l umbria dal punto di vista commerciale/televisivo, ti assicuro che per me puo rimanere anche spenta
![]()
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
hdr.
bnet profile
Be guarda,il mio ex capo, che poi sarebbe il padre del mio migliore amico, e' partito con uno studio grosso quanto una stanza, peggio di quello di teleperugia, 10 anni fa era un magazzino, ora son 3 magazzini con 5 studi e tutta attrezzatura nuova digitale, contando l appoggio che ha in politica (dato che e' uno dei capi del partito dei consumatori), forse T9 no, ma ci si avvicina, sembra strano, ma eppure ci sono un sacco di soldi nelle tv regionali. L unica parte mancante e' quella online, che gestiro io a partire dal gennaio 2008 ^^
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD
una laurea in scienze della comunicazione la puoi usare al massimo come carta da culo, molla e cercati un lavoro.
direi un reply pregno di significato questo![]()
e poi la gente se chiede perchè in tv/giornali / tutto quello che fa comunicazione la gente non è capace di fa un caxxo . ci sta la gente apposta che studia ma poi alla fine mi ritrovo con i peggio incapaci raccomandati che la maggiore creatività del loro cervello l'hanno sviluppata scoprendo il culo e usandolo come biglieto da visita per il successo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.