http://forums.worldofwarcraft.com/th...31013618&sid=1
hanno tolto shadow mend![]()
http://forums.worldofwarcraft.com/th...31013618&sid=1
hanno tolto shadow mend![]()
Spoiler
Spoiler
avranno fatto QQ in 20000 mila e l'han dovuta togliere per forza imo
uauauau come per il nerf al WF degli shammy
proprio ora che volevo rerollare shadow priest con BC per gankare i miei ex officers![]()
mica tantoil WF siam stati un anno a prenderlo nei denti prima che la blizzard facesse qualche modifica alla spell.
per lo shadow mending il whine è partito prima ancora che si vedesse in azione la spell. un whine senza senso se si pensa che quei talenti avverranno in TBC, cioè un contesto molto molto differente da quello attuale, le variabili che cambieranno saranno innumerevoli e il whine per quel talento mi sembra sia stato esagerato.
my 2 cents
nono parlavo del powahnerf a WF che avrebbe dovuto esserci con l'ultima (o penultima non ricordo) patch. WF totem + precisamente, che non avrebbe + dovuto funzionare con le skill di danno ma solo con i danni bianchi (se non ricordo male era così). whine whine e fix cancellato qualche giorno prima della patch
tanto a me che me frega? probabilmente passerò le mie giornate morphato in fly form a girarmi le mappe![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
se ho capito bene anche la nuova spell al posto dello shadowmend e molto buona ^_^
penso abbia utilità anche in pve la nuova da 41 punti :P, più di quanto ne avesse lo shadowmend sicuro.
nn me pare ste granchè come dot![]()
è pure castato poi e nn istant
poi mi pare che abbian tolto pure un talento in mezzo,dopo 5 pt nel debuff di resistenza a shadow ce ne stava uno di 1-2pt che ti abbasava la resist dell'1% a tutti i tipi di danno magico
Last edited by Tibù; 5th October 2006 at 15:38.
mandale83 on PSN
Spoiler
No faceva si che lo shadow weaving oltre ad alzare del 3% a tick il anno shadow alzasse di 1% a tick gli altri danni magici.
L'utilità non è tanto nel dot di x se inteso come danno (che cmq non è poi così merdoso) ma x il fatto che rappresenza un qualcosa in + da offrire in party se speccati shadow.
spamm is life.