Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: 2 conti in tasca...

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Guardacaso tutte aziende che in quegli anni han registrato attivi e rialzi, niente politica protezionista e 5 anni dopo pieni di debiti, graziealcazzo...
    Le politiche protezioniste sono vietate dalla UE... comunque ci rinuncio, è proprio vero, ci vuole tutto per fare un mondo, anche chi lo prende in culo e canta felice pur di vedere il suo schieramento vincere.

Io ho almeno ho la coerenza di aver criticato anche alcune scelte economiche del governo berlusconi, forse un giorno imparerete che coi soldi nostri non si può ragionare in base alla tessera di partito, e se proprio vi piace farlo, rendetevi conto che non è bello farlo con quelli degli altri. Specialmente se tra gli altri rompete il cazzo pure ai miei, che già faccio fatica ad arrivare a fine mese con i soldi d'avanzo, e il pensiero che dovendo comprarmi casa ho un governo che ha appena dato il via libera alla revisione delle rendite catastali (=aumento ici anche per la prima casa), all'aumento delle addizionali su Irpef e ICI (again, pure sulla prima casa), ai comuni, mi fa prima rabbrividire, poi incazzare. Finisce che tutti i progetti mi vanno in mona, e addio comprar casa, e ancora a buttare soldi in affitto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Gli altri paesi della comunità non si sono tirati indietro quando c'è stato da proteggere i loro interessi, emblematico il caso francese, mentre le nostre dittone inculavano la gente coi bond vari crack...

Criticherò le scelte del governo quando ci sarà da criticare, per ora non è nulla e anche voi lo sapete, sul governo precedente ci sarebbe pure troppo da dire direi di finirla qui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Bortas considera questo:

Tremonti: i conti sono apposto.
    sale gov Csx e Padoa Schioppa dice: ci hanno lasciato un buco enorme dovremo tassare
    poi dopo: ah no i conti sono apposto (3 mesi dall'insediamento) siamo stati proprio bbravi aho!
    ora di nuovo: eh no c'è un buco enorme dobbiamo risanare tassando e tagliando

mh qualcosa non mi torna.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Bortas considera questo:
    sale gov Csx e Padoa Schioppa dice: ci hanno lasciato un buco enorme dovremo tassare
    poi dopo: ah no i conti sono apposto (3 mesi dall'insediamento) siamo stati proprio bbravi aho!
    in effetti...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Bortas considera questo:
    Più che ci penso più mi sembra di ricordare che il governo Berlusconi ha avuto due ministri dell'economia dimissionari, dovendo dire che un governo mente la bilancia non è a favore del governo passato, se tutto va bene perchè lasci il posto? Non ho sentito onestamente di risanamento dopo 3 mesi ho sentito dire miglioramento ma il buco resta occhio a come si usano i termini e tu lo sai bene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    e addio comprar casa, e ancora a buttare soldi in affitto.
    Jarsil scusa ti voglio dare un consiglio se l'accetti, su sta cosa degli affitti;
    Allora penso che dove vivi tu non sia troppo differente da perugia, perciò sicuramente pagarei un affitto di poco inferiore se non uguale ad una rata di un utuo di 30, ecco prima dell'ingresso del sistema bancario di basilea ti consiglio di fare 2 conticini e magari fare qualche sacrificio per 2/3 anni e comprar casa, perchè poi con il tuo stipendio ammesso che sia quello che hai descritto sll'altro 3rd un mutuo non ce lo prenderai se non con doppia ipoteca e con ungarante visto che i sistemi bancari verrano irrrigiditi di parecchio e molte cose ora permesseai privati non saranno più possibili, sul discorso aziende manco ci metto bocca visto che zomperanno per aria almeno il 50% degli imprenditori italiani, e una parte delle grosse industrie nazionali tra cui probabilmente Fiat.

Lo sto dicendo da un po per chi è interessato e magari ha pure conoscenze di scenze bancarie questo è un sito molto semplice ma esplicativo
    http://www.basilea2.com/index.html

Ps Jarsil te lo dico volentieri col cuore io la maggior parte delle mie entrate le devo su speculazioni( in senso bonario) edilizie compro e rivendo compromessi dammi retta se stavi pensando di comprare casa fallo adesso prima della fine dell'anno e guarda non condsiderare aumenti dell'ici e mazzi vari perchè ora i soldi le bance te li danno senza grandi seghe poi dopo niet.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Più che ci penso più mi sembra di ricordare che il governo Berlusconi ha avuto due ministri dell'economia dimissionari, dovendo dire che un governo mente la bilancia non è a favore del governo passato, se tutto va bene perchè lasci il posto? Non ho sentito onestamente di risanamento dopo 3 mesi ho sentito dire miglioramento ma il buco resta occhio a come si usano i termini e tu lo sai bene...

le dimissioni son giochi di potere e basta, ci sono molte cose che entrano in gioco in un atto come questo, e, sfortunatamente, la qualità dell'operato è agli ultimi posti. es tremonti era stato fatto fuori nella sostanza principalmente perchè aveva avuto da ridire su temi non inerenti il suo ministero con altri partiti, per evitare scazzi maggiori si fa dimettere un ministro e GG tutti contenti, è una merdata ma è così alla fine.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Visto stasera porta a porta, cioè gran parte della sinistra (e di chi li ha votati) si è accorta che è una legge dannosa A TUTTI (specialmente ai liberi professionisti e alle piccole aziende che contano il 95% del totale).

Cioè bisogna proprio essere coglioni per continuare a credere che dia benefici al paese.
    Ma nemmeno a quelle fasce di reddito alle quali hanno abbassato le tasse avranno benefici, perchè tagliando i fondi ai comuni, questi ultimi dovranno rifarsi sul cittadino aumentando i costi di servizi e la tassa sulla casa.
    per non parlare poi dei ticket sul pronto soccorso.

E pensare che sta merda di governo sta su perchè ha truffato 30k elettori della lega che convinti di votare quest'ultima han invece votato un partito civetta....

penosi...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi non è colpa della congiuntura economica sfavorevole, ma di berlusconi se il prezzo delle cose si è alzato!

Chiarissimo..

Ed è sempre lui che ha influito su tutta europa, visto che il rincaro dei prezzi è avvenuto pure li.

Sempre più chiaro
    Sisi e il Blackout è stata colpa di Berlusconi c'era scritto sull'Unitaaaaaaaaaa ahahahahahahahah oddio rotolo

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    scusate l'ignoranza, ma se ce' un buco nelle finanze quali metodi secondo voi esistono per risanarlo senza tassare le persone? ( io escludo di base la tassazione su redditi alti perche' nn penso succedera' mai, escludo anche la riduzione degli stipendi di tutti i politici , insomma escludo ogni tipo di cambiamento che intaccherebbe la gente senza problemi finanziari )
    Il signor Prodi si è vantato di aver risanato parte del debito pubblico nel giro di 2-3 mesi da quando ha preso il posto non avendo fatto un cazzo .Ora dico non è che magari si cominciavano a sentire gli effetti del governo precedente?
    Noooooooo è Prodi il salvatore.Cmq lol@governo , hanno messo al comando l'unico capace di incassare una tale serie di figure di merda senza battere ciglio.Figurati se si sarebbero esposti i furbetti di Rutelli , Fassino&Co sese lol.

Ma l'ICI non la doveva togliere sto governo?
    Last edited by Goram; 6th October 2006 at 03:09.

Ora i comuni godranno di maggiori libertà , bella porcata .I sindaci manco sanno organizzare na tombolata cazzo.Non ci voglio pensare .Chissà cosa si inventeranno per recuperare i quattrini che lo stato non gli passerà .

Lieutenant Thor's Avatar

Bortas....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

vabbè a parte i vari deliri la cagate sta formula e dimostrate che il corriere sbaglia?

corriere e repubblica, sul giornale nn ho trovato niente se non articoli deliranti
    Last edited by Hador; 6th October 2006 at 10:15.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io non ho trovato nessuna tabella che non fosse con figli/coniuge/cazzi mazzi a carico, detrazioni a dx e sx...

ma un povero sfigato come me che non può detrarre un cazzo paga di più di tasse. Niente palle dai...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast