Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 179 of 179

Thread: sciopero giornalisti e finanziaria

Lieutenant Thor's Avatar

c'han messo un palo della luce in culo è c'è chi fa festa... boh si vede che gli piace

mi ricordate un po' mio nonno che di fronte al fatto compiuto delle ruberie delle cooperative ha detto: beh sono soldi che sono stati SICURAMENTE usati per il bene del popolo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Un lettore dell'Unità ha scritto al sito Internet del suo giornale: «Con la nuova finanziaria finalmente potrò comprare un frigorifero nuovo. Però non avrò più nulla da metterci dentro»
    -.-

Bortas's Avatar

Siccome ho rivisto roba scritta sulle cooperative rosse, mi è rivenuto il dubbio che cazzo hanno fatto? Che ruberie hanno commesso? Qualcuno se le ricorda?
    O si dice cooperative rosse tanto per far scena o blianciare?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

le cooperative rosse sono come la mafia... non esistono!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    le cooperative rosse sono come la mafia... non esistono!
    Documentare? O aria fritta?

Per ora siamo 1 a 0 per l'aria fritta...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Documentare? O aria fritta?
    Per ora siamo 1 a 0 per l'aria fritta...

si bortas certo tieni il ciuccio, torna a dormire dai che sei SALVO!!! cazzo sei SALVOOOOO!!!

MITTTTTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le Coop rosse sono una forma clientelare e mafiosa in molte zone del centro italia, Dani non lo puoi negare.
    Specialmente in Emilia, hai presente gli sgravi che hanno? Hai presente le agevolazioni che hanno?
    Mi spieghi come una COOP si possa essere alla fine fatta na banca e tentata una scalata ad un colosso bancario italiano?

Ora chiudere gli occhi per partito preso dai no, ti ricordi anche? Mani pulite si fermò proprio stranamente quando iniziavano ad indagare sulle COOP Rosse.

Bortas's Avatar

Niente di dimostrato ergo aria fritta, posso benissimo affermare che sanno fare affari, qualcuno con queste affermazioni c'ha campato 5 anni è l'ora che v'attaccate al cazzo con le congetture, dimostrate o tacete...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma come niente di dimostrato, mi spieghi come una società senza fini di lucro si possa essere fatta una banca dai su.

A tutto c'è un limite, negare l'innegabile...

saltaproc's Avatar

però nn si può tutte le volte che si parla di destra e in particolar modo di berlusconi parlare sempre per fatti assodati
    ..e tutte le volte che si parla di sinistra e di quello che ci sta dietro di congetture e fanfalucche da dimostrare

che berlusconi non sia uno stinco di santo credo che sia avvio ma che le cooperative marcino su 60 anni di storia di sinistra e che siano diventati dei punti di riferimento assicurativi e bancari cosi per pura capacità di investimento pz non regge su

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma come niente di dimostrato, mi spieghi come una società senza fini di lucro si possa essere fatta una banca dai su.

A tutto c'è un limite, negare l'innegabile...
    chi è che è senza fini di lucro ?
    no perche una cosa è una coop e una cosa è essere senza fini di lucro.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

basta che chiedete a un qualsiasi imprenditore o artigiano dell'emilia cosa pensa delle coop rosse, semplicemente o sei con loro o non lavori(non ti fanno lavorare), sono peggio della mafia

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Dei signori qua in Toscana misero su una specie di consorzio formato da poche persone (circa una decina).Dopo qualche anno questo consorzio cominciò ad ingranare di brutto (aumentando anche il numero di soci) per la crescente richiesta del prodotto.A questo punto si sono presentate subito le coop rosse per inglobare questo consorzio e renderlo una coop rossa esso stesso.Che dire...le coop rosse non sono a fine di lucro imbottano solo un pò di soldi giusto giusto per autofinanzirsi e autofinanziare i benefattori della nostra povera Italia come Prrrrrrrrrodi.

@Bortas ti reputavo una persona un pò più obbiettiva sinceramente.La CDL ha fatto tutte le nefandezze di sto mondo e gli altri sono eroi nazionali che mantengono la parola data in sede elettorale ?

Edit: La mia non è aria fritta dato che faccio parte di questo consorzio. 1-1 ?
    Last edited by Goram; 6th October 2006 at 18:39.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No, ho seguito lo scontro giannino/tremonti VS gentiloni l'altra sera a porta a porta.
    Lol e stato bellissimo a porta a porta ....c'era mio padre , filo comunista che non sapeva se piangere o ridere ...............bella sta finanziaria!!! muahahahahahahahahahah.......come aiutare i grandi imprenditori e come fare la pubblicita al berlusca!! mitticiiii!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112