Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule..![]()
Risolto il problema di impazienza x la terza serie: courtesy of eMule..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ciao raga anch'io guardo smallville, troppo bello.. cmq clark e' scemo pz, e fattela sta Lana ghgh
Chi sa invece quando mandano in onda la Nuova serie del Frutto proibito?![]()
Azz me sa che sta battuta non la capira nessun under 28![]()
adsdsadasdasOriginally Posted by rehlbe
Ieri sera ho visto la puntata di Lois Lane![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
vista la seconda or ora..... senza spoilerare... ma pd il tocco di finocchiaggine finale ci voleva proprio per riportare le cose in termini "normali" e far riniziare la serie tranquilla... a questo superghei la clava non gliela vogliono proprio far usare (come purtroppo visto l'andazzo era facilmente prevedibile quindi non me flammate che non v'ho detto nulla di nuovoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
).
Uhm...la quarta serie di SmallVille è iniziate negli USA il 14 aprile da quello che ho letto in giro...penso che prima di sett-ottob qui da noi nn si vedrà nulla...di Buffy iniziano dal 19maggio le repliche dal primo episodio(videoregistratore rulez^^) dalle voci che girano dicono che mediaset si è gia scazata con la sesta serie x i temi impegnativi trattati(morte e ressurrezione di Buffy e le due lesbiche ecc)e nn siano sicuri di prendere i diritti...alla fine mi sa che ci salva sempre Emule...
PS:ma dei famosi controlli di chi scarica da emule sapete nulla?^^
Bwahahah ah beh... è rientrato nella norma....Originally Posted by rehlbe
(ma aspetta a vedere gli episodi dopo...
)
Io e la mia stellina
![]()
visto anche ioOriginally Posted by rehlbe
![]()
che finisca cosi? ç_ç
che è il numero?Originally Posted by rehlbe
22? 23?
Io e la mia stellina
![]()
secondo me clark fa la fine di dawson : con la differenza che dawson si faceva le seghe mentali ... e superman .... ^_^