dareste ancora il proprio voto a quelli cui avete dato fiucia?
e l'opzione: "me ne fotterebbe del mio paese ma sento che nessuno mi rappresenta" non la metti?
"Si, ho votato l'unione e lo farei ancora, e sono anche un po masochista e mi piace prenderlo nel didietro"dovevi scrivere
mah alla fine se non esistesse il concetto di schieramento tireremmo oggettivamente merda in totale parità tra i politici in parlamento credo .
Al momento non mi sento molto rappresentato , non fosse altro che l'età media dei parlamentari è N volte più altra della nostra età , per non parlare dei presidenti dei gruppi , prodi 66 berlusca 70 -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
secondo me è ora di smetterla con questo bipolarismo finto, schiavo dei partitelli che fanno l'ago della bilancia sia in campagna elettorale che al governo quando ricattano la maggioranza per ottenere qualsiasi cosa vogliano..
è successo con berlusca sta risuccedendo per l'ennesima volta con prodi con ben 3 palle al piede
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
non criticavo il sondaggio per carità...
penso solo che questo sia uno dei mali della politica italiana
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Finchè ci sarà gente che vota per partito preso, perchè quelli di là sono cattivi e rubano ai poveri QQ, perchè quegli altri invece mangiano i bambini e rubano ai ricchi riQQ, saremo in questa situazione che definirla una farsa è un eufemismo
...
Now Working..
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: