Soltanto perchè hanno messo Mastella alla giustizia dovrebbero levarsi dai coglioni nel più breve tempo possibile
Soltanto perchè hanno messo Mastella alla giustizia dovrebbero levarsi dai coglioni nel più breve tempo possibile
E' un tantinello sconclusionato il tuo ragionamento.
Per "farselo piacere" dovremmo rivotare Prodi alle prossime elezioni, cosa ancora tutta da verificare.
Qui l'unico col culo rotto ed il sorriso sulle labbra sei tu, anzi no, scommetto che 6 mesi fa hai votato sinistra vero?![]()
coda di paglia? ti senti chiamato in causa?
Mi spiace ma devo deluderti io ho votato per la prima volta a giugno, non sono recidivo come voi, che vi piace duro e nodoso senza vasella, e vi piace che il governo vi tassi anche l'ombra e l'aria che respirate.
In 6 mesi il governo Prodi è riuscito a fare più disastri di qualsiasi altro governo della storia.
Gia, è stato un atto di eroica stupidezza rivotarlo dopo il suo governo di ( 7??) anni fa.
Poi insistere dopo le recenti porcate commesse è proprio da masochisti.
Son 2 le cose, o vi piace veramente prenderlo, o tutto quel che ha fatto Prodi è una pura invenzione della stampa e di più della metà della popolazione italiana![]()
Come diceva quel famoso proverbio? Ah si, solo gli stupidi non cambiano idea.
Ma le comparse ora non saltano fuori con pwned pwned lol asd gghghgh etc.?
Non è una stronzata colossale, è la verità, però è questione di punti di vista, per voi che vi piace prenderlo nel culo probabilmente avere tagli sulle pensioni, indulti con criminali a piede libero, fondi pubblici dei comuni tagliati e tasse aumentate è una bella cosa.![]()
A sto punto vi capisco![]()
ho votato rifondazione. non ho visto niente di significativo che abbia valore per un giudizio sensato.. a parte l'indulto e la rimozione del progetto "ponte di messina". uno e' una porcata, uno e' una cosa che desideravo. Ah. c'e' anche la missione in Libano. Sono convinto che esista una differenza fra una missione al seguito degli americani e una missione di caschi blu, per cui, anche se preferirei che ce ne stessimo a casa, non sono troppo innervosito.
La finanziaria non mi sembra rientri in un ambito per cui vale la pena giudicare il proprio voto: togli un po' di soldi a quello, ne ridai altri a quell'altro, fai un po' di gesti simbolici per solleticare l'elettorato, ma alla fine non sono quelle cifre, non sono quelle situazioni che fanno cambiare la qualita' della vita.
Sto ancora aspettando un po' di cose importanti per cui ho votato RC, ma non erano attuabili in questo lasso di tempo.
Insomma, non e' che rivoterei a sinistra perche' stanno facendo bene.. rivoterei a sinistra perche' non e' cambiato niente.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris