kon 2 cristal titan sopra la casetta del ponte 2 sboller 1 bg bot e due curatori
e tutti di rank alto...![]()
![]()
potevate puggare invece vi siete infilati in un ponte tutta la sera e dico tutta.... GG
cmq speriamo finisca presto questo reroll ke si iniziano a fare un po di 8vs8 xke ora come ora c'e solo zerg...
gli IMO son spariti![]()
?
gli imo stan su alb...
Lux.
Dwightz.
tutta la sera? lol ma se abbiamo fatto pure un inc in 6 vs i legio... non parlare se le cose non le sai...poi che avremmo dovuto fare puggare con abra o rimanere a girare in 5...o meglio roamare in 5 senza bardo x far fare pr a te...come no...
Cmq la bg bot come la chiami te si siede mentre lo meni...![]()
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
1. Non ti ho offesso, cazzone lo dici a tua sorella
2. Ieri sera a voi manco vi ho visti, sono morti alcuni membri del mio pug ma era colpa loro, io evil ecc eravamo altrove
3. Non ho detto che non girate in 8: voi girate anche in 8, in cui si fanno degli ottimi inc, ma oltre a fare questo assjammate o (come detto da te stesso) state tutta la sera a camperare ponti, oppure ci avete segato quando eravate dentro allo zerg.
4.![]()
il rosik di ray è proporzionato al suo rank![]()
sry avevo capito che la mia gilda era fra le prime fila dello zerg...letto io male suppongo![]()
sry x il punto 1 ma mi fà rode il cazzo che mi si dia dello zerger
sul punto 3 è vero alcune volte la gente mena chi non dovrebbe e ogni volta scoppia una discussione con relativo scazzo...quindi se devo incazzarmi con i gildani x poi sentirmi dir che siamo una gilda di zerger...gg e la prox volta(come stavo dicendo a evil) invece di spammarvi /hug meno aoe![]()