View Poll Results: Dareste ancora fiducia a chi avete votato l'8 aprile?

Voters
113. You may not vote on this poll
  • Si, ho votato l'Unione e lo farei ancora

27 23,89%
  • No, ho votato l'Unione e mi sono pentito

8 7,08%
  • Si, ho votato la CDL e lo farei ancora

55 48,67%
  • NO, ho votato la CDL e mi sono pentito

0 0%
  • Voglio disperdere il mio voto perche' non me ne fotte un cazzo

23 20,35%
Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 275

Thread: A 6 mesi dalle elezioni..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mastella ha accettato al primo colpo una BMW serie7 iperblindata per soli 270.000 euro, presi dalle tasche dei contribuenti.

Castelli la rifiutò per ben 3 volte, dicendo che sarebbe stato uno spreco di soldi statali.

Tanto per farci un'idea sulla differenza tra i due personaggi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mastella ha accettato al primo colpo una BMW serie7 iperblindata per soli 270.000 euro, presi dalle tasche dei contribuenti.

Castelli la rifiutò per ben 3 volte, dicendo che sarebbe stato uno spreco di soldi statali.

Tanto per farci un'idea sulla differenza tra i due personaggi

Strano, Mastella è molto amato nelle carceri italiane, che se ne fa di una blindata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Strano, Mastella è molto amato nelle carceri italiane, che se ne fa di una blindata
    forse ha paura di quelli che abitualmente stanno fuori dalle carceri....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

questo 3d ha del potenziale....

Warrant Officer Steh's Avatar

tempo perso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

No guarda ai livelli di Mastella nesuno può arrivare, neanche Calderoli
    e stavolta c'hai ragione siamo indietro di 20 anni ancora comanda chi c'ha l'1% questo è il vero problema della sinistra italiana che si basa tutto sul non mandare al governo il centro destra altro che storie; cmq vediamo oggi si è concluso il summit per il partito democratico e questa potrebbe essere la grande novità per la politica italiana, considerando poi le scaramuccie tra udc e FI per il molise forse forse vuoi vedere che mastella se ne va a casa prima della fine del mandato?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

La finanziaria non mi sembra rientri in un ambito per cui vale la pena giudicare il proprio voto: togli un po' di soldi a quello, ne ridai altri a quell'altro, fai un po' di gesti simbolici per solleticare l'elettorato, ma alla fine non sono quelle cifre, non sono quelle situazioni che fanno cambiare la qualita' della vita.

ihc scusa ma la finanziaria è la cosa che tocca più direttamente i cittadini tra tutte quelle che può fare un governo, dentro ci si stabiliscono le tasse, i fondi per lo stato sociale, da sanità a pensioni etc etc, se non ti pare questo una cosa su cui si possa valutare....bho!

e se permetti il fatto che le tasse aumentino o meno di 4% o che il ticket venga raddoppiato o meno cambia si la qualità della vita, il fatto del 65% del tfr all'inps invece che tenuto liquido la cambia di peso alle piccole imprese, 2000+ euro di tassa sui SUV la cambiano di peso (e ok ci osno quelli che fanno gli sboroni con l'X5, ma ci sono anche quelli come un mio amico che lo prendono per esigenze di lavoro, un hyundai santa fe, perchè un furgone gli era troppo grande e una macchina non caricava abbastanza, tanto per dirne una)

Hador's Avatar

si pazzo ma tanto, come domistrato nell'altro topic, della finanziaria non ci avete capito un cazzo nessuno ergo è da uppare il discorso di ihc

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    forse ha paura di quelli che abitualmente stanno fuori dalle carceri....

Naaaa, quelli li ha fatti uscire lui

Scappato di Casa Palur's Avatar

Naaaa, quelli li ha fatti uscire lui
    in effetti era meglio fare le leggi per non farci andare nessuno in galera.
    Up su tempo perso.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ihc scusa ma la finanziaria è la cosa che tocca più direttamente i cittadini tra tutte quelle che può fare un governo, dentro ci si stabiliscono le tasse, i fondi per lo stato sociale, da sanità a pensioni etc etc, se non ti pare questo una cosa su cui si possa valutare....bho!
    e se permetti il fatto che le tasse aumentino o meno di 4% o che il ticket venga raddoppiato o meno cambia si la qualità della vita, il fatto del 65% del tfr all'inps invece che tenuto liquido la cambia di peso alle piccole imprese, 2000+ euro di tassa sui SUV la cambiano di peso (e ok ci osno quelli che fanno gli sboroni con l'X5, ma ci sono anche quelli come un mio amico che lo prendono per esigenze di lavoro, un hyundai santa fe, perchè un furgone gli era troppo grande e una macchina non caricava abbastanza, tanto per dirne una)
    scusate un attimo, ma quello che ha tolto i finanziamenti alle regioni, quindi i SERVIZI PER I CITTADINI in maniera DIRETTISSIMA, piu di qualunque altra, e' stato il precedente governo o sbaglio? a no giusto, era meglio andare a prendersi il caffe con quei 5 uero di piu all anno in busta paga.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

L'opzione non andrei più a votare mi manca.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io votato l'unione e sarà l'ultima volta ke andrò a votare in vita mia se le cose non cambiano. uno skifo sia da una parte che dall'altra.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    scusate un attimo, ma quello che ha tolto i finanziamenti alle regioni, quindi i SERVIZI PER I CITTADINI in maniera DIRETTISSIMA, piu di qualunque altra, e' stato il precedente governo o sbaglio? a no giusto, era meglio andare a prendersi il caffe con quei 5 uero di piu all anno in busta paga.
    Casomai quello che AVREBBE voluto fare, visto che il referendum sulla riforma costituzionale ha bocciato la riforma stessa...

Attualmente, la situazione stato regioni è ancora quella della riforma fatta dal Centro sinistra.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

io non lo so.. non riesco a vederla in questo modo.. la finanziare muove dei soldi.. ne sposta un po' qui.. ne mette un po' la'. conseguentemente ad essa qualcuno stara' un po' peggio, qualcuno stara' un po' meglio. Secondo me ha importanza per le percezioni del cittadino solo perche' e' marcio tutto il resto. 50 euro (e sto alzando la cifra di tanto) di variabilita' sullo stipendio potranno contare qualcosa, ma non ti cambiano la vita...

Le questioni importanti sono alte.. i costi della vita, i servizi umani e strutturali, il controllo del lavoro, la velocita' dell'apparato giudiziario, le revisione di strutture e programmi scolastici, la lotta all'evasione, la mafia, la droga.. se tu avessi uno stato che _fa_ qualcosa, che affronta i problemi invece di mettere toppe, non ti lamenteresti di questo o quell'aumento delle tasse. Se tu avessi percezione che paghi per un buon servizio che ti viene fornito, non dico che pagheresti volentieri ma saresti in pace, per lo meno.
    Quando la benzina rincara ancora, le case crescono, i mutui diventano difficili da gestire..e un sacco di altri problemi, mi dici che differenza potra' fare un punto percentuale sullo stipendio?

Poi ci sarebbe da prendere i punti uno per uno, che basta un amen a non capirci piu' nulla (vedi una risoluzione sacrosanta sulla questione pronto soccorso, che dovrebbe: -diminuire i tempi d'attesa - diminuire la spesa - aumentare l'educazione del cittadino ) che poi viene fraintesa e diventa "sistema sanitario all'americana".

Ma anche una volta che li ha disposti riuscirai solo a vedere qualche avvantaggiato e qualche svantaggiato, numeri di soldi enormi mossi qua e la' e ognuno che la pensa piu' o meno come prima.
    Rispetto, e' presto, e non mi aspettavo molto a quest'oggi, ma quello che desidero da chi ha ricevuto il mio voto deve ancora farsi intravedere.
    L'unica cosa che mi piaceva (la revisione della strutturazione della cartella personale fiscale) e' andata un attimo in secondo piano durante il periodo della finanziaria

Sul SUV: Io ho una Volvo SW del 90 che carica piu' o meno come una Santa Fe..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast