Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: F1 - Giappone

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Default F1 - Giappone

Dopo 6 anni era anche statisticamente plausibile che si rompesse di nuovo il motore di Schumi. Certo che ha scelto proprio il momento sbagliato per farlo.
    Purtroppo è finita, ma l'intervista a Schumacher ha reso il tutto meno amaro:

"Io posso anche vincere la prossima gara, ma non posso sperare che il mio avversario non finisca la corsa. Non è nel mio stile e non lo è mai stato."

(non è proprio testuale perchè Michael parla una merda l'italiano )
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Briatore deve scoppiare. Non sa parlare neanche l'italiano e io sospetto (per le dichiarazioni farneticanti che rilascia ogni volta) che non abbia alcuna cognizione tecnica del proprio lavoro.

Più che essere orgoglioso di essere rappresentato da un uomo del genere nel mondo, io mi sento disgustato. Eh, ma l'anno prossimo senza la gallina dalle uova d'oro non farai molta strada, caro il mio simpaticone.

Non ci sono parole, che delusione! Perdere così un mondiale dopo che lo avevi recuperato sputando sangue è davvero terribile.
    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Purtroppo è finita, ma l'intervista a Schumacher ha reso il tutto meno amaro:
    "Io posso anche vincere la prossima gara, ma non posso sperare che il mio avversario non finisca la corsa. Non è nel mio stile e non lo è mai stato."
    (non è proprio testuale perchè Michael parla una merda l'italiano )
    Non sarà nello stile di schumy gufare, ma lo faremo tutti noi al suo posto!
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ok mi spiace molto, xò lol@stileshumacker vi ricordate vs hill e vs villeneuve? Diciamo che sapendo che cmq è a fine carriera non tamponerà alonso alla disperata, e chiuderà da campione, magari vincendo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Schumacher picchio' addosso a hill che aveva 10 anni , e addosso a villeneuve che ne aveva 12.Ora ne ha 40 vogliamo continuare a parlarne oppure ci accontentiamo degli ultimi 9 anni di stile ?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

E cmq addosso a villeneuve non ci arrivò

Ah e cmq ha detto che non è nel suo stile SPERARE che l'avversario esca... non ha mai parlato di BUTTARLO FUORI

Battute a parte, tra i modi di un campione come Schumi e quelli del primo arrivato Alonso ce ne passa, ma anche il leoncino avrà tempo di imparare visto che non si perderà avendo vinto il secondo mondiale
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

boh alla fine non dico che sono contento, ma un pò per uno non fa male a nessuno. sì, sono mclarenista anche se negli ultimi anni mi sono rifiutato di seguire la f1 perchè è incommentabile -.-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

massa contro alonso è fraintendibile come gioco di squadra?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Non ci sono parole, che delusione! Perdere così un mondiale dopo che lo avevi recuperato sputando sangue è davvero terribile.
    cioè dopo che la federazione ha fatto di tutto per tenerlo vivo e fare gl'incassi semmai, perchè se non toglievano il mustdumper il mondiale era chiuso dopo l' ungheria visto che anche li ci han messo del loro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma piuttosto gg a quella vecchiaccia maledetta dallo studio di roma che prima del collegamento fa :

BENE AMICI TELESPETTATORI , E SENSAZIONALE ! SE SHUMY VINCERA' AVREMO IN DIRETTA IL PRESIDENTE LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO !

una gufata di sto tipo non si registrava dai tempi in cui un certo giuda guardando la prima volta gesù disse : camperai cent'anni tranquillo mi ci gioco la testa !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ah e cmq ha detto che non è nel suo stile SPERARE che l'avversario esca... non ha mai parlato di BUTTARLO FUORI
    hahahaha bella questa .
    Cmq nel piede schumacher ha 1 secondo in meno al giro rispetto agli altri.
    Alonso "solo" 40 centesimi imho.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Oh trovato un soggetto da odiare (sia come uomo che come pilota) una volta che si sarà ritirato Shumy .Il ragazzo del Muretto Briatore poi è insopportabile , non ho aggettivi abbastanza offensivi per definirlo .

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Oh trovato un soggetto da odiare (sia come uomo che come pilota) una volta che si sarà ritirato Shumy .Il ragazzo del Muretto Briatore poi è insopportabile , non ho aggettivi abbastanza offensivi per definirlo .

il fatto è che rimane uno dei più forti del gruppo piloti : salvo rari errori , non sbaglia MAI . il problema è che però riesce a stare sualle balle sia per riflesso di briatore , sia per conto suo con la filosofia del : gna gne se mi succede qualcosa sono cattifi ç__ç

Shumy tanto per fare un esempio dopo esserci ritirato si è andato a ringraziare tutti i meccanici uno per uno , poi pure dal palco di osservazione dei team , secondo me è pure andare a ringraziare il cuoco

Ma ve lo immaginate alonso ? Sei a fine carriera , ti si fuma la macchina , non è che ringrazi nessuno , insulti random e gridi al complotto e urli al mondo che : la colpa è dei meccanici che non ti sanno preparare la macchina altrimenti tu sei fortissimo QQ .

Non metto in dubbio che uno sia forte , ma se addirittura riesci a stare sulle palle più di shumy allora sei messo davvero male è_é

Poi mi voglio divertire anno prossimo quando alonso andrà alla Mclaren con quel popò di affidabilità che anno , se si impegna fa una fine mixata tra villeneuve e biaggi

Cmq anno prossimo briatore tenterà di scoprire un nuovo talento come fa di solito ogni volta che manda via il pilota di punta , vedremo . Almeno prossimo anno Kimi si riuscirà a vedere su una macchina che non implode dopo 40 giri di media ( 80 gare 37 ritiri ) e magari pure a scucirgli qualche sorriso visto che faranno camopagna per farlo rendere più simpatico ed espressivo di una caldaia qual'è ora .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ....................
    Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
    poi vabè vi batte sonoramente in 2 anni il re dell'autoscontro padrone degli introiti del circus e mo diventa antipatico quanto mi fa ridere quest'italietta.

Su briatore, bhè uno che è stato sfanculato per anni dall'allora dirrigneza Ferrari nella figura degli agnelli che lo han sempre considerato il geometra di campagna, fa più che bene a prendersi delle sane e sportive rivincite; lo so che la F1 ve l'ahn sempre fatta vedere come l'apoteosi della serietà ma ben vengano sti personaggi che se dovessero essere tutti come il kimi iceman sai che palle.
    Io ho visto rider pure prost e questo è tutto dire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
    poi vabè vi batte sonoramente in 2 anni il re dell'autoscontro padrone degli introiti del circus e mo diventa antipatico quanto mi fa ridere quest'italietta.
    Su briatore, bhè uno che è stato sfanculato per anni dall'allora dirrigneza Ferrari nella figura degli agnelli che lo han sempre considerato il geometra di campagna, fa più che bene a prendersi delle sane e sportive rivincite; lo so che la F1 ve l'ahn sempre fatta vedere come l'apoteosi della serietà ma ben vengano sti personaggi che se dovessero essere tutti come il kimi iceman sai che palle.
    Io ho visto rider pure prost e questo è tutto dire.
    Amore!CHe cazzo dici!Che cazzo dico,il nuovo film di estrema!
    Briatore : si perde , è colpa vostra.Si vince , finalmente c'e giustizia.
    Massa è un bambino idiota.Schumacher è un maiale.
    La squalifica a montecarlo è giusta , la retrocessione a monza no.Si rompe alonso , cosa vuoi farci è cosi che vanno le corse quando devi inseguire perche gli altri cittano c'e poco da fare.Si rompe schumacher , era l'ora che si ritirasse quella faccia di merda.Io Aloso lo aggiungo ai miei odi come gia odiavo Rossi dai tempi della 125 odio anche lui con quella faccia da pitbull sono bravo solo io , del resto è uno spagnolo testa di cazzo un po' come gibernau non c'e niente di male.Da qui a dire che è simpatico STO IMPAZZENDO.Poi ricordatevi che dato che mi sorbivo l'f1 quando c'erano mansell / prost / hill / villeneuve , gli anni delle macchinine radiocomandate , oppure monza quando alesi riusci a far fuori berger e poi farsi fuori con guasti assurdi , meritero' pure un po' di soddisfazioni ogni tanto.
    Inoltre aggiungo che questa teoria del re del circus è cosi fondata che le regole sono state cambiate ogni anno xke la ferrari si poteva permettere di essere ultima e penultima al primo giro e poi vincere doppiando tutti ( monza 2004 ) , e per poco gli altri sono riusciti cmq a riperdere gia dopo 2 anni.Indecenti nonche negati.
    Last edited by Arthu; 8th October 2006 at 13:49.

Page 1 of 5 12345 LastLast