Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Avete whinato a sufficenza...

l'unico vero nerf fatto agli shamani è stato indiretto, ovvero con gli item di merda da curatore inseriti in tutti le istanze
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    No faceva si che lo shadow weaving oltre ad alzare del 3% a tick il anno shadow alzasse di 1% a tick gli altri danni magici.
    L'utilità non è tanto nel dot di x se inteso come danno (che cmq non è poi così merdoso) ma x il fatto che rappresenza un qualcosa in + da offrire in party se speccati shadow.
    si ok,ma di reccare un poco il mana in pvp mentre meni a che serve?(manco fossero tutti caster poi in gruppo..)
    non ne vedo molta di utilità in pvp,e in pve ancor meno visto che il 99% dei preti è disci-holy :/
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    il 99% dei preti è disci-holy :/
    leggende metropolitane.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    leggende metropolitane.
    realtà nei 2-3 server dove ho giocato :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

se giochi nei server pve, forse :P

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    se giochi nei server pve, forse :P
    nn hai letto bene quello che ho scritto,parlavo del prete shadow in pve non in pvp :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

si ok,ma di reccare un poco il mana in pvp mentre meni a che serve?(manco fossero tutti caster poi in gruppo..)
    non ne vedo molta di utilità in pvp,e in pve ancor meno visto che il 99% dei preti è disci-holy :/
    Serve per cercare di convincere la gente a cacciare qualche altro dder e farti entrare in raid (pve)

Pvp non serve a quasi nulla (è un leggero bonus al dps e basta), ma del resto la cura in SF non serviva a nulla in nessuno dei 2 casi (un prete in SF in pvp non ha bisogno di cure finchè ha mana..e se non ha mana quella cura non la poteva cmq usare )
    spamm is life.

nn hai letto bene quello che ho scritto,parlavo del prete shadow in pve non in pvp :o
    pure io... 1/3 dei priest pve (non parlo di ubrs&friends eh...) erano shadow dove ho giocato io e mi sembrava una tendenza abbastanza diffusa

beh se ho capito bene il nuovo talento al 41 aiutera anche vampiric, perche maggior danno maggior tic di cura?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

sono separati, vampiric touch e' il contrario di vampiric embrace...uno cura, l'altro rida' mana...con le istance da 25, i dudu con innervate spell di base e il nuovo mana tide voglio proprio vedere quanti priest shadow pve avranno posto nelle istance.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    con le istance da 25, i dudu con innervate spell di base e il nuovo mana tide voglio proprio vedere quanti priest shadow pve avranno posto nelle istance.
    considerando che i priest shadow non erano usati per il mana regen direi... gli stessi che avevano il posto prima?
    la mia ex gilda ha già detto che vuole almeno un priest shadow nelle 25 persone da raid. infatti se i 2 attuali non vengono presi quasi quasi ci fo un pensiero

edit: in ogni caso NON è il contrario di VE perchè se leggi questo fa recuperare mana per ogni danno shadow, quindi è solo una cosa che si somma a VE

certo che però il 41 disci
    Last edited by 9-3v4iM-9; 6th October 2006 at 12:19.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

considerando che i priest shadow non erano usati per il mana regen direi... gli stessi che avevano il posto prima?
    Ah quindi 0 su 8 (non è che raidiamo con un prete per party perchè fa figo..ma perchè abbiamo di media 2 druidi..spesso 1 solo )
    spamm is life.

vabbe questi sono problemi di gilda non decisioni di raid...
    noi avevamo 60 persone loggate per raid quindi i raid erano sempre decisi a tavolino in base agli obiettivi
    Last edited by 9-3v4iM-9; 6th October 2006 at 13:30.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

hanno modificato mezzo prete per via dei whine

Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

la mia ex gilda ha già detto che vuole almeno un priest shadow nelle 25 persone da raid. infatti se i 2 attuali non vengono presi quasi quasi ci fo un pensiero
    edit: in ogni caso NON è il contrario di VE perchè se leggi questo fa recuperare mana per ogni danno shadow, quindi è solo una cosa che si somma a VE
    certo che però il 41 disci
    Il dps in raid di un priest in shadowform fa veramente pieta, se mi dovesse servire un dps da un caster prendo un mago.
    Last edited by Roneth; 11th October 2006 at 08:59.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast