minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi![]()
nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero![]()
minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi![]()
nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero![]()
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
torpe sai che ti dico...che me ne sbatto il caxxo di quello che dici tu o i tuoi gildani dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud noi in 5-6 quando c'è bardo facciamo roaming se invece nn c'è bardo ci mettiamo dentro ad un ponte e ti faciamo rellare anche in 5 li dentro quindi xkè postare cose inutili mi chiedo?![]()
Gli emote tu e i tuoi gildani fate bene a spammarle quando giriamo in 4-5 dato che se siamo 1fg non ne avete manco il tempo. X il camp lo facciamo quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia senza dare spiegazioni ad un caxx di nessuno.
![]()
P.s. x gli emote nn mi riferisco ad alaxe (il mio orsacchiotto preferito)![]()
-.- non so se hai notato che sono con un pug di rank bassi, ho un warlock in gruppo, e faccio wor xkè lo ho in macro da 6 mesi![]()
io campero, e zergo, ma lo dico tranquillamente se lo fo (NE VADO FIERO), ti ho solo fatto notare che oggi ti becco sempre al ponte....spirito di osservazione!
ti faccio notare che hai bisogno di un paio di occhiali dato che 7 nn siamo nemmeno siamo 6 con 2 bardi di cui uno manco di gilda.
La differenza è che tu quando ci hai segato mentre farmavamo hai spammato,idem quando siamo scesi al dropp off (sempre in 5 li) mentre noi quando ti pialliamo nn ti abbiam mai spammato emote. Ovvio che se inizi chi si ferma più poi![]()