a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro?![]()
a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro?![]()
a me va a 20k ... te lo dico a natale quando ho finito a scaricare .-.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
[- Ti Sciaro Tua Sorella -]
.... ovviamente non posso dire ne dove ne come ne quando ne perche , pero' voi potete lasciarmi un messaggio e chiedere uno slot amico , che forse ve lo concedo , ovviamente dite anche chi siete
Speriamo che Ache non mi si magni , tanto so indigesto![]()
ho qualche problema a riconoscere subito amici e nemici come al solito in questo tipo di fps
però sembra carino :O
missile av guidato ftw!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.dll-files.com/search.php?s=d3dx9_29
metti questo file in C:WINDOWSsystem32![]()
z3r0 infinity
Stesso problema iothx Tiger!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io avrei un piccolo problema che riscontravo anche in battlefield 2: praticamente dopo pochi secondi che joino un server con punkbuster mi caccia proprio a causa di quest'ultimo con motivazione = O/S privileges bla bla nsomma nn avrei i privilegi da admin del sistema in Battlefield 2;per quanto riguarda la demo del 2142 idem con patatine solo che nn mi da la motivazione (magari proprio perchè è una demo).
Ho postato qua proprio per disperazione perchè penso di averle provate tutte: sui forum official e unofficial di bf2 si son sviluppate le peggio teorie e provati i peggio software,ho provato veramente di tutto ma non si è risolto nulla.
Ho aggiornato,disinstallato,reinstallato e tutto quello che è possibile fare al punkbuster;stessa cosa col gioco.
Ovviamente bf2 ce l'ho originale e la demo è allucinante ke mi cacci causa punkbuster,sono l'unico utente di questo pc e non uso cheat :P
Qualche idea(otltre ad esorcizzare il pc col fuoco)?
Grazie in anticipo ^^
hai norton per caso ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
L'ho provato ieri... faccio 1 FPS, a volte meno asd... muoio e non capisco come :P
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Bello bello,provato ieri sera mi e' sembrato un po piu "facile" del vecchio BF.
I mezzi sono molto piu immediati da controllare e le navette le hanno fatto molto stile planetside.
I Mech sono una gran figata e giocato con 2/3 persone anche in fun e' molto divertente....peccato che al solito i server facciano cagare e debba per forza giocare a 128k per avere un ping almeno "accettabile" (120-.-).
Io non capisco per quale cazzo di motivo su server di css con 20 persone pingo 50/60(a 64k) mentre su i server BF e EA in generale non riesco mai ad andare sotto i 100 anche se giro a 128k,boh ok che le mappe sono il doppio ma i player piu o meno sono gli stessi e non sono ammassati