a me non è cambiato un cazzo, tra aliquota regionale e nuova tassazione, ci rimetto 55 euro l'anno, altro che 83 euro guadagnati... pd.
a me non è cambiato un cazzo, tra aliquota regionale e nuova tassazione, ci rimetto 55 euro l'anno, altro che 83 euro guadagnati... pd.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma guarda io ho messo il mio reddito grossolanamente perchè non tiene conto di alcuni parametri autonomo con 52.000 lordi e secondo loro pagherei 440euro in più, ma la cosa sconcertante è l'addizionale regionale, che non capisco perchè in umbria dovrei pagare quanto in lombardia e meno che toscana ( prevedo di prender residenza a siena) ma la cosa ancora peggiore che nelle marche hanno quasi il doppio dell'addizionale regionale mia.
Poi vabbè per lavoratori dipendenti vai a vedere e le 2 regioni del cdx pagano molto più di quelle del csx sull'addizionale regionale e questo è tutto dire come son considerati i dipendenti dalla politica del cdx.
si infatti secondo me quella tabella è sbagliata ad esempio io che percepisco la maggior parte del mio reddito da rendita catastale praticamente rimmarei senza una lira visto che secondo loro dai 28.000 euro netti dovrei togliere circa 15000 euro di ici e dio santissimo con una rata di 850 euro al mese di mutuo alla fine va a finire che dovrei campare con 3000 euro e qualche spicciolo l'anno
![]()
hdr.
bnet profile
sia kith che delo avete commesso un errore retorico non è propio cosi, il governo berlusconi non ha aumentato le tasse per alcune tipologie non per tutte a me mi ha tolto molti di quei vantaggi che sostiene delo però fondamentalmete questo governo non mi ha toccato più di tanto ammesso che dovessi pagare 100 euro in più all'anno perchè poco più sarà pazienza non moio di fame spero almeno che non servano per le solite cazzate tipo l'apertura di cantieri mai finiti.
anche questo non è vero certo diciamo che è più facile abbattare l'imponibile, voi confondete liberi professionisti con autonomi e aziende mettete tutto in un calderone, di certo sono poche le aziende medio/piccole( su cui si basa la nostra economia) che a fine anno percepiscono utili
![]()
Eh beh ottimo incentivo a pagare le tasse, aumentandole![]()
![]()
ù
Cmq quelli che le pagano (le persone oneste) non possono pagare per quello che le persone disoneste fanno.
E ce ne son tanti che pagano, indi per cui è una scusa di merda da sinistroidi.
ok siamo d'accordo e ci mancherebbe, ma non è che alzano le tasse e basta.
Alzano le tasse, e tagliano i fondi ai comuni, quindi sale anche l'ICI etc.
Quindi anche quei poveri cristi che guadagnano poco o niente ci rimetteranno lo stesso, con 200 € all'anno in più non ci paghi manco la rata del condominio -_-
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
ma mi spiegate che senso ha la colonna 2007 nel calcolatore del corriere? il calcolo dell'irpef 2007 non si saprà con la finanziaria del prossimo anno?!![]()