Francamente quasi quasi mi piacerebbe anche a me prendere un animale tanto per farmi compagnia quando Smoker non c'e', ma il mio grosso problema e' poi in aereo me lo fanno viaggiare in stiva? Qualcuno di voi sa che animali possono viaggiare in cabina con i padroni?
Io vorrei una iguana... o un geko QQ
Ma non saprei dove ficcarli e non riuscirei a starci dietro
come rosiko per questo QQ....
Anche se i miei sogni sono avere un lupo un orso e una tigre in giardino QQ
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
un bel pitone. Hai un mese per trovargli un topo![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
be potrebbe prendersi il salsicciotto per ripicca![]()
![]()
![]()
Pitone finchè è piccolo ok poi dopo diventa ingestibile e anche pericoloso.Il topo di turno non gli basterà più e allora dovrai orientarti verso conigli , volatili ecc...
Ti consiglio un bel serpente del grano che è molto bello e rimane di dimensioni abbastanza ridotte.Vive in Nord America se non sbaglio , quindi non ha bisogno di un ambiente particolare e con i topi risolvi.Se lo abitui anche i topi congelati andranno bene ma devi abituarlo da subito o prenderlo già avvezzo.A quanto ho capito sono anche abbastanza facili da far riprodurre con un pò di accortezza si possono ottenere delle bellissime covate di serpentelli.
Molto carucci sono i serpenti giarrettiera (versione non velenosa) ma sono un pò più esigenti del serpente del grano.Ti sconsiglio vivamente boa ed anaconda so troppo cattiffi e nervosi
.Anaconda poi ci siamo già capiti per quanto riguarda le dimensioni vero?
mache schifo come si fa a tenere in casa un serpente o un aracnide -_-
posso capire i rettili èerò dai è__é