Results 1 to 10 of 10

Thread: domanda seria

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Generic domanda seria

mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
    Grazie
    Gala

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

deleta asdas

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

con l'infi dual gli ns li tritavo in 2v1 su cerid restando a 50% life vero che avevo set 100% armi 100% full buffato ma pure loro nn erano messi male . Morale della storia l'ns è una classe del cazzo

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Warrant Officer Jingle's Avatar

che rank aveva quel SB???

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    mi rivolgo a chiunque conosca bene la classe..perche' l'ha giocata su vortigern(professori delle mie palle che parlano per sentito dire ASTENETEVI)

oggi mi sono fatto un inc al WA di emain con il mio NS....ora premmetto che ero buffato come un porco australiano..con armi 100% e armour 99-100% spellata alche..etc etc......cmq trovo un SB .....liscio PA(dio can quanto sono niubbo)lui ovviamente lo lisca pure(nella mia niubezza almeno l'ho destelthato)...qui arrivano i cazzi.........mi ha aperto come una cozza di messina......io usavo garrote e azzoppamento..ma lui mi ha tirato mazzate da 250/300 danni(bastardo spero gli venga lo scolo).....ora apparte la mia niubbezza.....il NS e' destinato a sukare come eva hengher..oppure c'è qualche cosa che sbaglio(e quindi posso correggere)?
    Grazie
    Gala
    ok parlo da ombra di Vorti.
    1 vs 1 in melee parte leggermente avvantaggiato lo sb...ma molto dipende dal tp..se hai affrontato 1 tizio speccato 50LA 44AXE normale ke suki è 1 tank...considera ke poteva avere artefatti maxati con +25% melee speed +25% dmg +25% danno stile ecc...tu niente ... ovvio ke ti massacra...
    come primo stile di evade io usavo SERPE DI DIAMANTE (nn so il nome inglese) ke stunna 5 sec...poi azzoppamento e la combo da 3 su evade ke da stunnato a speed 1.5 entrava sempre e gli levi TANTI pf...conta ke lui ha almeno 200pf + di te...se non lo stunni è dura..
    p.s:discorso molto generalizzato xke ti puo andar di culo ke ti entrano 5 evade di fila e gli fai perfect...

in ogni caso se inki di PA non c'e tp ke tenga (con la patch attuale) x gli sb...mentre su Vorti almeno col mio rank3 non c'era quasi mai verso di segarli neanke entrando di PA e con AP attivo...troppi danni di LA allora...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by galazon

Grazie
    Gala
    il ns e' quello che tra i 3 assassini specca forzatamente critic mediamente alto, indi per cui sarebbe cosa buona e giusta non mancarlo il PA :> ; pero' visto e considerato che spesso e' questione di un sec, di un filo di lag, di un pc mal messo di niubezza o quello che vuoi... tra stealth non e' cosi' semplice..

quelle mazzate, non te le tirava per il template, perche' bene o male tutti gli sb ( e infi taglio ) hanno un output molto alto, ma secondo me perche' aveva resistito al debuff del 47 ( un must per il ns)

my 2 cents

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    il ns e' quello che tra i 3 assassini specca forzatamente critic mediamente alto, indi per cui sarebbe cosa buona e giusta non mancarlo il PA :> ; pero' visto e considerato che spesso e' questione di un sec, di un filo di lag, di un pc mal messo di niubezza o quello che vuoi... tra stealth non e' cosi' semplice..

quelle mazzate, non te le tirava per il template, perche' bene o male tutti gli sb ( e infi taglio ) hanno un output molto alto, ma secondo me perche' aveva resistito al debuff del 47 ( un must per il ns)

my 2 cents

Shaddo Ubah

Tutto verissimo, soprattutto il discorso del debuff.. se non entra son cazzi da cagare.. la differenza spesso e' tutta li' (senza contare che un SB buffato passa i 2000pf tranquillamente.. un NS se li scorda.. vuol dire quasi 2 colpi in piu' da dare per segarlo)
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Come sono messe le relic delal forza?
    di che rank 6 tu?
    come sei templatato tu?
    Che equip hai?
    Che rank era lui?

Imho bisogna rispondere a queste prima di fare qualunque ipotesi.

(Al dila di questo cmq il Ns mi è sempre parso il peggiore dei 3 assassini ^_^ )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    (Al dila di questo cmq il Ns mi è sempre parso il peggiore dei 3 assassini ^_^ )
    Beh dipende sai , con sta patch poi io l'ho rivalutato di brutto ...Specie dopo che un lurikino mi ha aperto come un casello dell'autostrada nonostante avessi inkato io di PA...

Stavo per deletare l'infi... mi ha proprio aperto senza possibilita' ... io gli avro' tolto un 40% di HP , considerando che ho aperto con un PA riuscito ho fatto una bella figura di merda mica da ridere....

A mia discolpa posso dire che era effettivamente di RR piu' alto , ma soppala che male..

( Poi che tristezza leggere il Log , DF gli faceva tipo 80 danni)
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Tuttologo Estrema's Avatar

Secondo me state tutti ad esagera su quello che dite l'unica cosa giusta che ho letto è che tra 2 ombre la vittoria al 90% scaturisce da chi riesce a fare pa o debuff per primo parlando di pg con simili livelli reame e simili artefatti equip ecc.

Sicuramente il NS e più orientato verso un combattimento vs maghi healer che vs ombre dato che tolti i classici stili di critico che so uguali per tutti in media gli stili di taglio alb e di left mid ( anche se è stata rivista dopo la 1.60 ) sono migliori a quelli di Hibernia.

Ps per fare un paragone io su vortigern sognavo ogni minuto d'incontrare un ombra hibba con il mio scout erano le uniche con cui avevo un buon 60% di possibilita di vincere.