As usual, aria fritta, lasciateli ragionà ma pare giusto, tanto s'è già visto che un ci capiscono un cazzo, voi ditegli si si...
As usual, aria fritta, lasciateli ragionà ma pare giusto, tanto s'è già visto che un ci capiscono un cazzo, voi ditegli si si...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho da illuminare nessuno, ho solo da constatare i fatti, per ora nonostante i vostri sforzi di peli in ovo, non vedo condotte scellerate da perte del governo, i vostri calcoli per ora non portano a nulla tranne chiacchere da fantapolitica su una finanziaria di cui pare che non ci capiate una cippa, e di roba che deve essere ancora discussa e approvata, che ve devo dire rosicate e agitatevi, io la mia scommessa l'ho vinta mo vi aspetto tutti uno a uno...
Spoiler
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non è una questione di convinzione è una questione di fatti e come al solito le chiacchere stanno a 0...
Spoiler
Spoiler
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Postare cosa? Non son io che devo dimostrare qualcosa, mi riferisco a chi critica, tanti paroloni e tutta inconsistenza, mi devi fornire i fatti te del per dimostrarmi che ho torto, come qualcun altro che parla di coop rosse tanto per spararla e poi vien fori che non c'è stato nessun provvedimento giudiziario nei confronti di tali cooperative, spiacente adotto la vostra linea congetture o sospetti se non provati non significano un cazzo, quindi sei aria fritta, dimostrami il contrario e ti posso dar ragione, state a parlare schifati e indignati di qualcosa che è na proposta, bel modo di essere analitici. Questo governo l'ha già dimostrato di essere superiore, dal fatto che almeno parlamenta e rivede anche i suoi punti non come il precedente che imponeva le cose a colpi di maggioranza e per questo non servono tabelle o prove...
Spoiler
Spoiler
Ragazzi voi non capite, bortas sta giocando!
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Essì infatti non l'hanno mai chiesto il voto di fiducia no no![]()
Sulle coop rosse basta che guardi su google (metti tipo "cooperative rosse illeciti") ti saltano fuori circa 1200 siti, mo uno non è che può fare copia-incolla da tutti... E cmq anche Al Capone l'han dovuto arrestare per evasione fiscale perchè non trovavano alternative, eppure mica era uno stinco di santo
Mo esco, buona flammata a tutti!![]()