Sapete se c'è qualche negozio/sito italiano (anche non, ma italiano sarebbe meglio) che permette di nn pagare l'iva a "priori" se si paga con la partita iva?
Sapete se c'è qualche negozio/sito italiano (anche non, ma italiano sarebbe meglio) che permette di nn pagare l'iva a "priori" se si paga con la partita iva?
Non è mica una scelta del negozio, è una legge italiana eh...
Siti italiani o negozi italiani non lo puoi fare punto, devi andare su negozi tedeschi ad esempio, che ti scalano l'iva alla fonte.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Perché non dai un'occhiata ai post in stick?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mmm...girando ho visto che alternate.de ha anche la versione europea, però nn riesco a capire come farmi togliere l'iva![]()
io ho comprato da alternate.de senza pagare l'iva.
essendomi registrato come singolo nn come società,se hai gia fatto la registrtzione come societa magari è piu semplice la cosa , cmq:
tu fai un ordine, poi loro ti mandano l'email col riassunto e il prezzo alla quale tu dovresti rispondere per confermare il tutto.
a sto punto invece di dirgli sisi confermo l'ordine gli chiedi di rimandarti il prezzo senza inva in quanto tu possiedi partita iva e vuoi lo "sconto".
Loro mi hanno risposto ok e mi hanno chiesto dei documenti da mandargli per dimostrare di avere la P.I. gli ho mandato via fax l'iscrizione della camera di commercio+ fogli vari della società +fotocopia carta identita dell'amministratore della società(non so quanta di questa roba fosse neccessaria) e loro mi hanno rimandato i prezzi senza iva.
ho confermato l'ordine e dopo qualche settimana(c'erano le feria di agosto in mezzo) è arrivato il camioncino ups , ti consegnano la roba paghi e GG
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver