Results 1 to 8 of 8

Thread: Iva

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default Iva

Sapete se c'è qualche negozio/sito italiano (anche non, ma italiano sarebbe meglio) che permette di nn pagare l'iva a "priori" se si paga con la partita iva?

Non è mica una scelta del negozio, è una legge italiana eh...

Siti italiani o negozi italiani non lo puoi fare punto, devi andare su negozi tedeschi ad esempio, che ti scalano l'iva alla fonte.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non è mica una scelta del negozio, è una legge italiana eh...

Siti italiani o negozi italiani non lo puoi fare punto, devi andare su negozi tedeschi ad esempio, che ti scalano l'iva alla fonte.
    sorry nn lo sapevo...qualche link di sito tedesco che venda componenti x pc,magari con versione anche in eng?

Perché non dai un'occhiata ai post in stick?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Perché non dai un'occhiata ai post in stick?
    avevo gia guardato...ce ne so 2 di tedeschi 1 solo in tedesco...e 1 che nn vende componenti

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

per i siti in lingue che non conosci ci sono n^n/mila traduttori sparsi per il web
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

mmm...girando ho visto che alternate.de ha anche la versione europea, però nn riesco a capire come farmi togliere l'iva

Warrant Officer dariuz's Avatar

io ho comprato da alternate.de senza pagare l'iva.
    essendomi registrato come singolo nn come società,se hai gia fatto la registrtzione come societa magari è piu semplice la cosa , cmq:
    tu fai un ordine, poi loro ti mandano l'email col riassunto e il prezzo alla quale tu dovresti rispondere per confermare il tutto.
    a sto punto invece di dirgli sisi confermo l'ordine gli chiedi di rimandarti il prezzo senza inva in quanto tu possiedi partita iva e vuoi lo "sconto".
    Loro mi hanno risposto ok e mi hanno chiesto dei documenti da mandargli per dimostrare di avere la P.I. gli ho mandato via fax l'iscrizione della camera di commercio+ fogli vari della società +fotocopia carta identita dell'amministratore della società(non so quanta di questa roba fosse neccessaria) e loro mi hanno rimandato i prezzi senza iva.
    ho confermato l'ordine e dopo qualche settimana(c'erano le feria di agosto in mezzo) è arrivato il camioncino ups , ti consegnano la roba paghi e GG
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver