hdr.
bnet profile
...si hai ragione, la prox volta fermero' il tempo, scappiamo dagli albion e ci teleportiamo ad agra.... ma pd ma ke discorsi fai scusa? Avete aspettato 15 min??? mika è colpa mia se ci inkano gli alb... ke dovremmo fare scusa?
Poi cmq siete stati voi i primi a tirare il pakko, dopo 10 minuti ke vi aspettavamo ad agra qualkuno ha sendato in MSN paprica dicendo che non eravate piu' fg perchè c'era qualkuno ke doveva cenare -.-'
Cmq te lo dico sinceramente: STIKAZZI!!!!
Io sono il primo ke farebbe solo 8vs8, ma se sto in inc mika posso farci nulla. Mi spiace se avete aspettato ad agra, come spero sia dispiaciuto a voi farci aspettare nel corso dell'ora precedente.
Ora o parlate con me per organizzare, oppure non rispondo piu' ai "sentito dire". Il mio MSN (grazie al culo di paprica ...gg) oramai ce l'hanno tutti PD...
Almeno fatene buon uso, ke la gente ke ha voglia di fare begli inc qui di certo non manca!!!
Saluti,
Ka.
-----------------------------------------------------------------------
ADE GUILD
Ywain Hyb: Kario (RR11eldy)- Oirak (RR7champ)
- Kariozzo (RR6 druid)
Ywain Mid: Kariox (RR8healer)- Karjo (RR8sm)
- Karjoo (RR7savage)
Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)
Last edited by Evilcreation; 10th October 2006 at 15:52.
Sei fortunato a vedere in 8 quella gente lì...io in - di 2 o 3 gruppi faccio fatica ad incontrali, poi mi piacerebbe anche sapere il perchè...inchi midgard, che nn ha relic, la radi al suolo gli fotti tutto per poi? Rinchiuderti in 2 o + party in un keep con 3.000 fungaroli le banshee (sisi ma gli hanno messo a posto il bug, nn passano i muri) con 6 relic, che fanno un danno spropositato tutto il tempo...fottono 1 e dico 1 torre ad hibb e si muovono in 3 party bha, contenti loro a me frega un cazz, alla fine zerg permettendo della gente per fare 8vs8 ancora la si trova, ma quando in msn chiedi a l'altro fenomeno Abrasuxx famo inc e ti dice "no dobbiamo prendere le torri" con 3 party per pigliare una torre a hibb, con il rank + basso che sarà 8L, mi viene da ridere...
![]()
Last edited by Evilcreation; 10th October 2006 at 16:12.
hdr.
bnet profile