CHe cazzate sono Estre, io tifavo ferrari per spirito patriottico, poi ha iniziato a vincere e tanto meglio.
Mi piace lo stile ferrari, mi piacciono le loro macchine, e quindi sono fiero di tifare ferrari, anche perchè è una casa italiana.
CHe cazzate sono Estre, io tifavo ferrari per spirito patriottico, poi ha iniziato a vincere e tanto meglio.
Mi piace lo stile ferrari, mi piacciono le loro macchine, e quindi sono fiero di tifare ferrari, anche perchè è una casa italiana.
Nel 2004 sono state cambiate le regole sui pneumatici (e altre cose), cosi' da sfavorire molto la ferrari, tanto che nel giro dei mesi di stop passo' dall'essere superiore a tutte a nn essere piu' in competizione neanche per il secondo posto. Era un tentavivo delle 2f per sviare i sospetti?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
E si perchè si deve avere una laurea in ingegneria per poter guardare la F1.
Chi non è laureato all'ISEF allora cosa fa? Non guarda più lo sport?
guarda che non è cosi quando c'è stata l'introduzione di un secondo fornitore il più bravo fa la differenza e brigestone in confronto a michelin i primi 2 anni sia con cambio gomme che senza non si è rilevata all'altezza, anche perchè sappiamo tutti che all'epoca del monogomma brig lo sviluppo veniva fatto diretto in ferrari e adattato agli altri un po come fa michelin con renault e mclaren.
Sei proprio solo uno sboroncello.
Te l'ho già detto ti conviene volare basso.
Se vuoi sapere perchè tifo Ferrari vai a leggere sopra.
Sapevo più io della storia della F1 a 5 anni che tu ora, visto che ci vivo in mezzo.
EDIT: ah, immagino come lo guardi tu, con la calcolatrice e un libro stile Ipsia in mano no?
Last edited by Darkwarrior; 10th October 2006 at 17:43.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E qundi ne sai più di lui?Perchè sei nato prima? Allora mio nonno che ha giusto la terza media, ma è nato molto prima di te è un genio al tuo confronto
Ma dai, ti rendi conto dei ragionamenti che fai? Se di ragionamenti si può parlare, visto che spari sentenze e gg. E magari lui è nato prima di te, che ne sai?![]()
No infatti non ero nemmeno lontanamente nato ma io almeno non vado in giro a bullarmi del fatto di saperne più degli altri (che invece non dovrebbero avere parola in merito).
Last edited by Darkwarrior; 10th October 2006 at 18:15.
Io non mi bullo di saperne più di te magari però mi viene da ridere sulla grande cazzata che hai detto sul fatto che se sei italiano devi tifare ferrari.
Se tu tifi ferrari sono fatti tuoi ma permetti che se io non la tifo saranno altrettanto fatti miei e non vedo il motivo per cui dovrei considerarmi un italiano di serie b nei tuoi confronti quando io tra le altre cose per l'italia ho dato 4 anni della mia vita tu invece?
1) Il mio emigrate ovviamente era detto in modo provocatorio-scherzoso..perchè, non ditemi che pensavate volessi proporre un'istanza in parlamento per l'estradizione dei non ferraristi. Esistono cose ben più importanti dello sport, ovviamente.
2) Come ho già risposto a Faramjr non condivido ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, per altro non è che poi mi interessi poi più di tanto.
3) Come da quote non intendevo dire che bisogna tifare Ferrari ma solo che non condivido la demonizzazione Ferrari da parte di qualche italiano.
Oh, poi di gente che non tifa più Ferrari solo perchè c'è Schumacher ne conosco tanta.
per chiudere sta discussione che poi sta anche andando a stufo ti fo una domanda;
in F1 si deve tifare la scuderia o un pilota? oppure tutte e 2 lecose?
perchè in motogp si tifa valentino rossi o capirossi indipendentemente dalla scuderia in cui corre e in f1 dovrebbe essere diverso?
Io per inciso tifo il pilota non è schumacher perchè non mi piace come pilota, pur essendo stato il più forte degli ultimi 10 anni a me non piace propio preferisco alonso lo vedo anzi lo vedevo più umano visto che ultimamente anche lui ha perso quella simpatia da scapestrato giovincello.Io la ferrari l'ho tifata o meglio ho sperato che vincesse ogni qualvolta c'è salito un pilota che mi piaceva Villeneuve mansell o Alesi, ma purtroppo non è stato cosi per schumy preferivo 1000 volte il collaudatore figlio d'arte hill oppure il mito dei piloti italiani Patrese.
Poi adesso c'è la nuova promessa kovalainen che l'ho visto dal vivo al roc e mi piace molto anche lo stile di rosberg; mica è colpa mia se son tutti made in briatore gli ultimi.