Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Xbox 360? Help

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No stavo pensando ad una possibile situazione con PS3 con MGS da un lato e il gioco dei Digimon dall'altro e così...
    Eh beh .......... la tua affermazione lascia il tempo che trova.... le uniche esclusive rimaste a sony sono mgs e gt .. nn so quanta gente spenderà quella cifra solo per 2 giochi ..... i tempi , economicamente parlando ,sono cambiati (forse ...... o lo spero) ..... il wii e la 360 sono ben più di quello che credi
    Ah , cmq la sony ultimamente ha proprio guadagnato consensi ....eh si
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Eh beh .......... la tua affermazione lascia il tempo che trova.... le uniche esclusive rimaste a sony sono mgs e gt .. nn so quanta gente spenderà quella cifra solo per 2 giochi ..... i tempi , economicamente parlando ,sono cambiati (forse ...... o lo spero) ..... il wii e la 360 sono ben più di quello che credi
    Ah , cmq la sony ultimamente ha proprio guadagnato consensi ....eh si

Come può guadagnare consensi una console che già controlla il mercato (ps1/ps2)?
    Mi sembra il minimo che 2 case come la M$ e la N gli stiano mangiando mercato, la prima anticipando l'uscita della sua console NG, la seconda vabè solo sulla carta.
    Quando a Marzo il popolo metterà mano al portafogli ne riparliamo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La cosa comica e' che i BiMi™ che prenderanno la p3 per gt e mgs poi si ritroveranno a doverli giocare per 2 anni visto i TITOLONI che escono per la consolle sony lel

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La cosa comica e' che i BiMi™ che prenderanno la p3 per gt e mgs poi si ritroveranno a doverli giocare per 2 anni visto i TITOLONI che escono per la consolle sony lel

Ma te che cazzo ne sai di cosa uscirà per PS3?
    Lavori per Sony??Palla di vetro??
    E cmq i BiMi si comprano il WII a novembre e la PS3 a Marzo

Guarda i Titoloni ps1/ps2,metti la grafica piu bella per i BiMi e avrai tutti i prossimi titoli da qui alla PS4.....cioe 10 se va bene

edit
    cosi' per ridere...devono trovare qlc meglio del controller Nintendo ahauhaauh

Logitech ha annunciato che renderà disponibile un controller destinato a Sony PlayStation 3 in concomitanza con il lancio americano (17 novembre) della console. Il nuovo controller, definito ChillStream controller, avrà un costo di 39,99 $.

La prima caratteristica interessante riguarda la presenza di una ventola all'interno dello stesso controller. Questa contribuirà a mantenere le mani sempre in forma durante le azioni di gioco più intense, asciungandole dal sudore. Misteriosamente, invece, il ChillStream controller non comprenderà le funzionalità tilt, ovvero quelle legate allo sfruttamento del sensore di movimento, invece presenti nel controller classico di PlayStation 3. Giochi come Lair o Warhawk utilizzeranno intensivamente tale funzionalità.

Logitech afferma che sta lavorando con Sony per implementare in futuro questa funzionalità sui propri controller. Tuttavia, è lecito attendersi che il tilt sensor non sarà presente nei controller di terze parti rilasciati nel periodo immediatamente successivo al lancio di PlayStation 3.

Ricordiamo, infine, che il controller di PlayStation 3, ormai conosciuto con il nome SixAxys, disporrà della succitata funzionalità tilt, ma sarà carente di qualsiasi supporto force feedback. A questo proposito, prosegue la collaborazione tra Sony e Immersion (vedi qui), ma al momento del lancio, se le cose non cambieranno in maniera repentina, tale supporto sarà assente.

Stando a quanto dichiarato recentemente da esponenti di Immersion ci sarebbero dei limiti tecnologici che porterebbero ad un incremento eccessivo del costo del controller. Sicuramente, in futuro, il cosiddetto "rumble" sarà disponibile anche sui controller PlayStation 3, magari prodotti da terze parti.
    Last edited by Kali; 9th October 2006 at 23:02.

E già invece la N tutti capolavori.
    Mario Kart, Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario qualcos'altro, Star Fox ( che sul N64 faceva cagare).
    Poi?????

Ancora sto discorso -.-

Ci sono ALMENO il doppio dei titoli per play che saranno sicuramente gioconi per wii senza contare gli inediti (red steel,cod3,wiisports,splinter cell,Far Cry,Brother in arms per dirne un po).

Ti dico quelli che mi ricordo a memoria:

Zelda,Mario e Co,Wario e Co,Metroid,Star Fox,TraumaCenter,Pokemon,DragonBall,Bleach,One Piece

+ quelli nuovi citati sopra

c'e' poco da fare la play e' una gran console ma ha sempre avuto 10 titoli in croce veramente BELLI, potete fare i fanboy finche volete ma la sony non arriva ai titoli Nintendo nemmeno se mettete insieme i giochi della psp

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Ancora sto discorso -.-

Ci sono ALMENO il doppio dei titoli per play che saranno sicuramente gioconi per wii senza contare gli inediti (red steel,cod3,wiisports,splinter cell,Far Cry,Brother in arms per dirne un po).

Ti dico quelli che mi ricordo a memoria:

Zelda,Mario e Co,Wario e Co,Metroid,Star Fox,TraumaCenter,Pokemon,DragonBall,Bleach,One Piece

+ quelli nuovi citati sopra

c'e' poco da fare la play e' una gran console ma ha sempre avuto 10 titoli in croce veramente BELLI, potete fare i fanboy finche volete ma la sony non arriva ai titoli Nintendo nemmeno se mettete insieme i giochi della psp
    si vabbeh escono 2000 titoli differenti, il 90% come target i giapponesi LOOLL
    bella merda ahah
    gg a giocare al 30esimo espisosio dei pokemon, al 50° dei digimon, al 70° di supermario..
    e questo purtroppo è un dato di fatto, e dovrebbe farti girare i coglioni, come li fa girare a me, visto che io personalmente non ho nessunissima voglia di giocare a 3000 giochi giapponesi, me ne fotte un cazzo sinceramente.
    io pago come un qualsiasi cliente giapponese, ed allora voglio la mia line-up occidentale.. eccheccazzo non è possibile che non capite che NON CONTIAMO UN CAZZO..
    e sopratutto con la nintendo continueremo (anzi continuerete) a giocare con sti titoloni giapponesi localizzati male...
    cmq tornando al discorso, verso dicembre penso di vendere la mia x360..(prima devo pwnare qc merda irl a pes6), è una gran bella console, ma vorrei snerdizzarmi definitivamente..
    gg a me che ho comprato fino a ieri giochi da ebay -.-

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    verso dicembre penso di vendere la mia x360..(prima devo pwnare qc merda irl a pes6), è una gran bella console, ma vorrei snerdizzarmi definitivamente..
    una volta che sei entrato nel tunnel...è impossibile uscirne!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E già invece la N tutti capolavori.
    Mario Kart, Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario qualcos'altro, Star Fox ( che sul N64 faceva cagare).
    Poi?????
    Si ma è inutile che fai la crociata anti Wii solo per far incazzare Kali, tanto appena vedi il gioco di One Piece esci pure se sei in mutando per comprarlo.

Stop alle cazzate pls.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

bella merda ahah
    gg a giocare al 30esimo espisosio dei pokemon, al 50° dei digimon, al 70° di supermario..

ed allora voglio la mia line-up occidentale..

e sopratutto con la nintendo continueremo (anzi continuerete) a giocare con sti titoloni giapponesi localizzati male...

BOOOM BOOM BOOOOM!

I giochi sono pensati da giapponesi e' ovvio che siano piu orientati a quel mercato ma non direi proprio che Mario,Pokemon,COD3,Far Cry,red steel,NFS,Splinter Cell,Dragonball,Onepiece...(e non continuo per nn umiliarti ^^) siano stati sviluppati solo per i giapponesi.

Poi se i giochi convertiti male( ) sono Bleach,Metroid,Osu!,Trauma e Wario...beh forse ti meriti proprio di giocare giusto con la xbox ....

BOOOM BOOM BOOOOM!
    I giochi sono pensati da giapponesi e' ovvio che siano piu orientati a quel mercato ma non direi proprio che Mario,Pokemon,COD3,Far Cry,red steel,NFS,Splinter Cell,Dragonball,Onepiece...(e non continuo per nn umiliarti ^^) siano stati sviluppati solo per i giapponesi.
    Poi se i giochi convertiti male( ) sono Bleach,Metroid,Osu!,Trauma e Wario...beh forse ti meriti proprio di giocare giusto con la xbox ....
    xbox360 ignorante.. (xbox e x360 non sono la stessa console) allarga i tuoi orizzonti.. vabbeh cosa mi posso aspettare da uno che ha giocato solo con nintendo.. vabbeh gioca col tuo controller superfico..senza hd e con grafica da game cube.. io "mi accontento" con altri orizzonti..
    i pokemon LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL haha
    vabbeh divertiti con i tuoi piccoli amici, poi gli altri titoli che hai nominato era meglio se lasciavi lo spazio bianco haha..cioè che LOL

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

No stavo pensando ad una possibile situazione con PS3 con MGS da un lato e il gioco dei Digimon dall'altro e così...
    Io invece pensavo a MGS 5 e x gioco dall altra parte, poi a MG6 e y gioco dall altra, poi a MG6 e z gioco di la', e penso che hai capito il concetto e puoi andare avanti da solo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

bella merda ahah
    e questo purtroppo è un dato di fatto, e dovrebbe farti girare i coglioni, come li fa girare a me, visto che io personalmente non ho nessunissima voglia di giocare a 3000 giochi giapponesi, me ne fotte un cazzo sinceramente.
    io pago come un qualsiasi cliente giapponese, ed allora voglio la mia line-up occidentale.. eccheccazzo non è possibile che non capite che NON CONTIAMO UN CAZZO..

Madonna quante cagate. Ma quante
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Madonna quante cagate. Ma quante
    invece mettono alla luce la vs poca obiettività da estremisti fanboi...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast