come si crea una emoticon?
o meglio, qualsiasi cosa faccia, se creo da una chat in corso andato su emoticon -> crea
me la crea di dimensioni minuscole.... come cazzo le fo piu grandi? e poi dove cavolo le salva che nn le trovo da nessuna parte
come si crea una emoticon?
o meglio, qualsiasi cosa faccia, se creo da una chat in corso andato su emoticon -> crea
me la crea di dimensioni minuscole.... come cazzo le fo piu grandi? e poi dove cavolo le salva che nn le trovo da nessuna parte
.
c:/documents and settings/nome utente/dati applicazioni/microsoft/msn messenger/profilo di msn sul quale hai le emotions/CustomEmotions
sono salvate come .dat per vederle basta rinonimarle .gif
per passarle da un pc ad un altro cmq non basta copiarsi questa cartella ma si posso unsare 2modi
1) quello piu semplice a me tutt'ora sconosciutoche dovrebbe e copiarsi l'intera cartella del profilo da pc a pc (non l'ho testato ma penso sia il modo giusto anche se io ho provato e non va ...ma era con versioni diverse di msn)
2)rinonimare a mano tutti i .dat in .gif e aggiungerli 1 a 1 in msn attraverso il bottone crea nel menu delle emotions
Last edited by dariuz; 10th October 2006 at 19:00.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
si ok
ma se faccio cosi
le immagini che inserisco le fa piccolissime, come cazzo le ingrandisco? ingrandisco la risoluzione nella cartella?
.
in C:\Documents and Settings\user\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger ho solo una marea di cartelle numerate...niente nomi
A)se hai msn non puoi non avere sta cartella (hai attivato visualizza file nascosti vero????)
b)si è normale che ci siano tante cartelle con un numero come nome, uno di quei numeri è il tuo id di msn (per sapere quel'è se usi solo un account msn, apri tutte le cartelle esse avranno all'interno una solo sottocartella, tranne quella del tuo account che avrà molte(8 mi pare) cartelle e file
C)se crei gif da quelle immagini non le fa piccolissime ma delle dimensioni giuste
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
allora bo perke pure a me vwengo piccolissime se prendo immagini normali.
se invece uso .gif prese da forum per esempio funzionano alla perfezione