Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Auto dell'Anno: finalisti

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ci fosse una macchina in grazia di dio , una di quelle manco se me la regalassero me la terrei
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ma voi date retta all'auto dell'anno come valutazione attendibile?

Se c'è un concorso finto è proprio questo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè Jarsil l'auto dell'anno non è propio finto è cmq composto da una giuria internazionali di adetti ai lavori , poi magari sarà pure un po pilotato ma allora non dovremmo dar retta nemmeno al pallone d'oro.

Fondamentalemnte nello spirito dell'auto dell'anno c'era di premiare la novità automobilistica o quella ch dava una scossa al mercato, e cmq chi più e chi meno nella storia del premio si è quasi sempre verificato.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè Jarsil l'auto dell'anno non è propio finto è cmq composto da una giuria internazionali di adetti ai lavori , poi magari sarà pure un po pilotato ma allora non dovremmo dar retta nemmeno al pallone d'oro...cut..cut..
    Infatti il Pallone d'oro è l'altro concorso pilotato

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

bhè Jarsil l'auto dell'anno non è propio finto è cmq composto da una giuria internazionali di adetti ai lavori , poi magari sarà pure un po pilotato ma allora non dovremmo dar retta nemmeno al pallone d'oro.
    Fondamentalemnte nello spirito dell'auto dell'anno c'era di premiare la novità automobilistica o quella ch dava una scossa al mercato, e cmq chi più e chi meno nella storia del premio si è quasi sempre verificato.
    Estre... l'auto dell'anno è come la recensione di un'auto su un quotidiano motoristico: finta dalla prima all'ultima parola, e ti spiego anche perché.

Le case madri non fanno altro che lisciare il pelo ai giornalisti del settore auto, una pratica che la gente comune chiama Corruzione mentre loro chiamano "marketing mirato".

Sai in cosa gioca la differenza tra le auto? In quello che le case madri consentono ai giornalisti prima della votazione, c'è chi ti presta la macchina per un weekend, chi per una settimana, chi te la lascia 2 mesi tutto pagato con la Kasko e ti ci piazza pure una settimanella magari per provarla in qualche paradiso tropicale.

E fidati se ti dico che queste pratiche le conosco con molta certezza, sicuramente le sapevo di Renault, ma non solo: lo fanno tutte.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bha potresti avere pure ragione però io cmq resto dell'opinione che ancora un minimo di imparzialità tra i giurati ci sia, poi magari è ovvio l'anno passato la clio ha vinto grazie anche ai numeri della f1 questo non me lo toglie nessuno dalla testa.

Vedremo quest'anno se seguo il tuo ragionamento dovrebbe vincere la gpunto.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ho letto un paio di recensioni e la clio ma sopprattuto la 207 non sono niente di meno della gpunto, dovendo scegliere lo farei in base all'estetica (che è molto soggettiva, tra l'altro se pigli la punto non fai una scelta originale, ti ritrovi 10 vicini con la stessa macchina)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    ho letto un paio di recensioni e la clio ma sopprattuto la 207 non sono niente di meno della gpunto, dovendo scegliere lo farei in base all'estetica (che è molto soggettiva, tra l'altro se pigli la punto non fai una scelta originale, ti ritrovi 10 vicini con la stessa macchina)

ora ti si scatenano contro in 2k
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A parte il fatto che chi compra una macchina francese un capisce nulla (UAUAU FLAME FLAME!!!)
    Jarso ma..insieme alla macchina, alla prova nel paradiso tropicale, sai mica se danno pure una gentil signorina che mentre guidi mette la testa a posto?
    Io non ho mai seguito sta cosa, come diceva qualcuno...
    "pallone d'oro"
    Aggiungiamoci Miss Italia e la frittata è fatta

Bha potresti avere pure ragione però io cmq resto dell'opinione che ancora un minimo di imparzialità tra i giurati ci sia, poi magari è ovvio l'anno passato la clio ha vinto grazie anche ai numeri della f1 questo non me lo toglie nessuno dalla testa.
    Vedremo quest'anno se seguo il tuo ragionamento dovrebbe vincere la gpunto.
    Mi darai ragione nel momento in cui andrai a leggere la cronistoria delle vincitrici... tanto per citare 2 macchine che non capisco cosa possano avere meritato per vincere sto trofeo, nel 1996 vinse la BRAVO, e nel 2004 la Panda... ho citato due esempi nostrani non per dar contro al gruppo fiat, ma come esempio del fatto che contano veramente poco le qualità reali - e sia ben chiaro che la Bravo la ritengo la peggior macchina prodotta dalla Fiat dopo la Duna.

Guardati l'elenco e vedi se non è il caso di rabbrividire...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Auto_dell'anno

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Mi darai ragione nel momento in cui andrai a leggere la cronistoria delle vincitrici... tanto per citare 2 macchine che non capisco cosa possano avere meritato per vincere sto trofeo, nel 1996 vinse la BRAVO, e nel 2004 la Panda... ho citato due esempi nostrani non per dar contro al gruppo fiat, ma come esempio del fatto che contano veramente poco le qualità reali - e sia ben chiaro che la Bravo la ritengo la peggior macchina prodotta dalla Fiat dopo la Duna.

la duna e' la peggior macchina mai vista
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

no bhe spe tra la duna e la bravo ci sta di mezzo nettamente la palio....

1998 Alfa Romeo 156
    1999 Ford Focus
    2000 Toyota Yaris
    2001 Alfa Romeo 147
    2002 Peugeot 307
    2003 Renault Mégane
    2004 Fiat Panda (nuova)
    2005 Toyota Prius
    2006 Renault Clio (nuova)

non capisco, a me sembrano tutte ottime macchine...
    certo il fatto che delle utilitarie concorrano con suv, monovolumi e segmento b/c, rende la classifica un po inutile (poi bisogna anche vedere le motorizzazioni)... ma mi sembra indubbio che se pigli una di queste macchine del relativo anno e le confronti con le concorrenti dello stesso segmento ... la cosa regge

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no bhe spe tra la duna e la bravo ci sta di mezzo nettamente la palio....

*

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Bhè della bravo c'hai ragione ma la panda cmq è la macchina del rilancio fiat; ci sono macchine che han segnato la storia dell'automobile vedi 127 oppure scenic 2 esempi di automobili che hanno dato vita ad un nuovo segmento la seconda e ad un nuovo sistema di costruire l'utilitarie la prima.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast