Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: LOL scherzone

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

come dice ihc, se avessero ripreso parlamentari che vendevano o compravano droga, potevano usare i filmati come prova per denunciarli. Il solo uso è violazione della privacy.

quello che non capisco è perchè è reato commettere suicidio e drogarsi non lo è
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Se mi beccano fatto e con una cannetta in tasca finisco sui giornali locali con iniziali età e comune di residenza...che mettano iniziali e età e comune di residenza anche per loro su tutti i giornali...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se mi beccano fatto e con una cannetta in tasca finisco sui giornali locali con iniziali età e comune di residenza...che mettano iniziali e età e comune di residenza anche per loro su tutti i giornali...

paro paro quel che penso io
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer kopl's Avatar

è reato commettere suicidio e non riuscirci percèh vai a gravare sulle tasche dei contribuenti per le cure
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer

A dire il vero, a me non interessa se i parlamentari hanno vizi privati. Mi interesserebbe che facessero a modo il loro lavoro.
    Per curiosità, qualcuno potrebbe fare un test simile agli autori e ai conduttori del programma.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me se un parlamentare va in parlamento fatto interessa eccome

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    A dire il vero, a me non interessa se i parlamentari hanno vizi privati. Mi interesserebbe che facessero a modo il loro lavoro.
    Per curiosità, qualcuno potrebbe fare un test simile agli autori e ai conduttori del programma.
    E' anche vero che i conduttori del programma non approvano leggi per le quali con 3 canne in tasca vai in galera.
    Cmq c'hai ragione pure te.
    Non so , sono confuso ^^ .Voglio dire non mi pare moralismo spiccio il pretendere coerenza con le leggi che approvano.

Daltra parte che invece a me ha scandalizzato moltissimo , è stato questo : c'e stato un crollo delle vendite alla bouvette della camera (per i leghisti la bouvette è il bar) a seguito di una circolare che impediva agli onorevoli di consumare senza pagare il conto subito.
    Prima della circolare , infatti , facevano "segnare" il conto che puntualmente non pagavano.
    Ora che devono pagare vanno altrove , magari a quella del senato ^^ .

Nella vita di tutti i giorni uno che si comporta così è uno psicopatico criminale.
    Last edited by Palur; 11th October 2006 at 13:17.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E' anche vero che i conduttori del programma non approvano leggi per le quali con 3 canne in tasca vai in galera.
    Cmq c'hai ragione pure te.
    Non so , sono confuso ^^ .
    Certo che loro non fanno le leggi, ma gradirei che non venissero a farmi i moralisti e i martiri della censura. Non loro.
    Tra l'altro, che novità sarebbe trovare che fra i politici sono diffuse certe droghe? Qualcuno si scandalizzerebbe davvero, a parte le massaie e i neonati?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se vo a lavoro fatto mi licenziano.

Ergo se loro vanno a lavoro fatti dovrebbero essere espulsi dal partito, dal parlamento e ingabbiati se risultano pure possessori d'ingenti quantitativi.

L'unica cosa illegale fatta è l'aver preso senza il consenso degli interessati dati inerenti la loro salute.
    Questo diceva stamani il garante alla Radio, il programma della Falcetti delle 06,20

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Certo che loro non fanno le leggi, ma gradirei che non venissero a farmi i moralisti e i martiri della censura. Non loro.
    Tra l'altro, che novità sarebbe trovare che fra i politici sono diffuse certe droghe? Qualcuno si scandalizzerebbe davvero, a parte le massaie e i neonati?

Cioè te non trovi almeno di cattivo gusto che dei drogati approvino una legge contro la droga? (tralasciando tutti gli altri aspetti dell'essere parlamentare).

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Avete visto il servizio relativo delle iene ieri sera?

Non potendo mandare in onda l'originale hanno fatto un altro servizio dove spiegavano bene cosa avevano fatto e perchè, secondo loro, non ci sia stata alcuna violazione della privacy, faccio un riepilogo:

- Il test è usato dalla pula tedesca e da qualche mese anche da reparti locali di CC e PS italiane, e' praticamente infallibile e rileva tracce di hashish, cocaina, ecstasy e oppiacei consumati da 36 a 12 ore prima (dipende dal metabolismo del soggetto). Non rileva mai falsi positivi.
    - I volti dei politicinel servizio erano stati oscurati
    - I campioni riposti in una scatola e analizzati a fine servizio, impossibile associare un qualsiasi campione a un parlamentare, anche per chi ha realizzato il servizio.
    - Qualche tempo fa avevano fatto unservizio simile, analizzando di nascosto campioni di urine in una discoteca, anche qua volti coperti e test anonimi (ma di persone comuni) e il garante non l'aveva considerato una violazione della privacy...

Non raccontiamoci quella dell'oca dai...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Cioè te non trovi almeno di cattivo gusto che dei drogati approvino una legge contro la droga? (tralasciando tutti gli altri aspetti dell'essere parlamentare).
    Certo, ma io non me la prendo per il "cattivo gusto".
    E non vedo perchè giudicare un politico per un vizio privato; vizio che, tra l'altro, è comune a molti di coloro che lo giudicano. Mi sembra un po' la cosa degli allegri passatempi di Clinton.
    Se un parlamentare cocainomane mi facesse una legge giusta contro la droga, io l'accetterei di buon grado, cattivo gusto o no.

Ripeto: se qualcuno ha un vizio, è un problema suo, finchè non si dimostra che quel vizio gli impedisce di lavorare bene.

Di tutte le cose che possono infastidirmi dei politici, questa è una delle minori.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Certo, ma io non me la prendo per il "cattivo gusto".
    E non vedo perchè giudicare un politico per un vizio privato; vizio che, tra l'altro, è comune a molti di coloro che lo giudicano. Mi sembra un po' la cosa degli allegri passatempi di Clinton.
    Se un parlamentare cocainomane mi facesse una legge giusta contro la droga, io l'accetterei di buon grado, cattivo gusto o no.
    Ripeto: se qualcuno ha un vizio, è un problema suo, finchè non si dimostra che quel vizio gli impedisce di lavorare bene.
    Di tutte le cose che possono infastidirmi dei politici, questa è una delle minori.
    Non ti capisco perfettamente s a sto giro.
    Da un cocainomane che fa una legge contro la cocaina non mi aspetto niente di buono.
    E cmq quella della bouvette per me è solo una conferma di una serie di dubbi.
    Sono quasi sicuro che il potere sia in mano a degli psicopatici .

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eh no pd... a loro non possono fare un controlli e fanno quel cazzo che vogliono, non è solo di cattivo gusto...

credete sia possibile fargli una multa per eccesso di velocità?
    o la casa al mare abusiva?
    o mille altre cagate?

cioè fanno le regole e sono i primi a non rispettarle.
    cosa c'entra se quelli delle iene non sono esempi di moralità? i parlamentari hanno l'obbligo di esserlo, esattamente come uno sportivo noon puo fare doping

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se tu dovessi avere un' azienda dove un tuo dipendnete arriva in ufficio sotto l'effetto di droga tu nn prenderesti nessun tipo di provvedimento ma diresti "tanto lo fanno tutti" ?
    Personalmente avere politici che ci rappresentano e guidano il nostro paese che sono cocainomani o usano altre sostanze illegali vanno presi e cacciati dal parlamento.
    Il test fatto poi dice che han assunto entro le 36 ore precedenti...quindi o quelli delle Iene han avuto culo a trovarli o questi sono pure abituali consumatori di sostanze illegali.
    Che il ragazzino si fa le canne con gli amici me ne sbatto...se il capo del governo/parlamentare/deputato/carica pubblica si droga mi da molto fastidio invece.

Ad ogni modo i politici tutti han fatto l'ennesima figura di merda davanti all'Italia, usando il garante per coprire le loro porcate e far "fronte comune", fortuna che alcuni esponenti (sia di destra che sinistra) si sono scandalizzati e stan facendo (o cosi han dichiarato) ricorso...
    Mi auguro che non si cali così il sipario sulla vicenda ma si vada più a fondo
    *WoD Kittens*

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast