Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: LOL scherzone

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Certo, ma io non me la prendo per il "cattivo gusto".
    E non vedo perchè giudicare un politico per un vizio privato; vizio che, tra l'altro, è comune a molti di coloro che lo giudicano. Mi sembra un po' la cosa degli allegri passatempi di Clinton.
    Se un parlamentare cocainomane mi facesse una legge giusta contro la droga, io l'accetterei di buon grado, cattivo gusto o no.
    Ripeto: se qualcuno ha un vizio, è un problema suo, finchè non si dimostra che quel vizio gli impedisce di lavorare bene.
    Di tutte le cose che possono infastidirmi dei politici, questa è una delle minori.

Un vizio che finanzia la criminalità organizzata tralaltro. Clap

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Sarebbe davvero bello se i centri sociali di roma scendessero in piazzae andassero a manifestare sotto il parlamento con cori e striscioni del tipo "Drogati di merda" o simili .

Sai le risate

Edit: E aggiungo , qua pur di avere un pensiero controcorrente o diverso dalla massa ( che fa figo no ? ) si giustifica ogni cosa , non importano siano stragi , terroristi , furti o drogati , basta che ci si distingua.
    Minchia a voi
    Last edited by -=Rho=-; 11th October 2006 at 14:05.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se tu dovessi avere un' azienda dove un tuo dipendnete arriva in ufficio sotto l'effetto di droga tu nn prenderesti nessun tipo di provvedimento ma diresti "tanto lo fanno tutti" ?
    No, non dico questo.
    Se qualcuno è trovato colpevole, che valga per lui la legge che vale per gli altri. Sia punito secondo la legge; magari secondo la legge che lui stesso ha fatto.
    Ma da nessuna parte è scritto che un parlamentare debba indossare l'aureola appena entrato in parlamento. E non è affatto detto che, essendo trovati positivi a un test, fossero sotto l'effetto di qualche droga. Conosco persone che hanno usato eroina: salvo i momenti di crisi, la mattina andavano regolarmente in ufficio e lavoravano come gli altri. Molti dei loro colleghi non se ne sono mai accorti.

Quindi quello che dico è: con tutto quello di cui ci si dovrebbe preoccupare riguardo ai politici, ha senso prendersela se qualcuno ha il vizio della cocaina? Per me no. Credo che siano fatti loro. Al massimo, uno può indignarsi se vede che un politico colto a comprare droga non viene perseguito secondo la legge.
    Ma dire "hanno fatto la legge, quindi devono comportarsi probamente" è vivere fuori dalla realtà. Quanti fumatori ci saranno nel parlamento che ha votato la legge contro il fumo?
    E quanti eccedono con gli alcolici?

Ah, ti aggiungo la mia posizione personale sul consumo di droga, così non hai dubbi. Anni fa, suonavo con gente che usava roba leggera: ogni volta che c'era da fare qualcosa in pubblico, io pretendevo che tutti fossero perfettamente lucidi. Dopo aver suonato, potevano fare quello che volevano.
    Last edited by ghs; 11th October 2006 at 14:10.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ma un politico cocainomane avrà il pusher che lo rifornirà volta per volta oppure avrà la sua bella scorta in casa?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

No, non dico questo.
    Se qualcuno è trovato colpevole, che valga per lui la legge che vale per gli altri. Sia punito secondo la legge; magari secondo la legge che lui stesso ha fatto.
    Ma da nessuna parte è scritto che un parlamentare debba indossare l'aureola appena entrato in parlamento. E non è affatto detto che, essendo trovati positivi a un test, fossero sotto l'effetto di qualche droga. Conosco persone che hanno usato eroina: salvo i momenti di crisi, la mattina andavano regolarmente in ufficio e lavoravano come gli altri. Molti dei loro colleghi non se ne sono mai accorti.

Quindi quello che dico è: con tutto quello di cui ci si dovrebbe preoccupare riguardo ai politici, ha senso prendersela se qualcuno ha il vizio della cocaina? Per me no. Credo che siano fatti loro. Al massimo, uno può indignarsi se vede che un politico colto a comprare droga non viene perseguito secondo la legge.
    Ma dire "hanno fatto la legge, quindi devono comportarsi probamente" è vivere fuori dalla realtà. Quanti fumatori ci saranno nel parlamento che ha votato la legge contro il fumo?
    E quanti eccedono con gli alcolici?

Ah, ti aggiungo la mia posizione personale sul consumo di droga, così non hai dubbi. Anni fa, suonavo con gente che usava roba leggera: ogni volta che c'era da fare qualcosa in pubblico, io pretendevo che tutti fossero perfettamente lucidi. Dopo aver suonato, potevano fare quello che volevano.
    Ma che cavolo stai dicendo Willis?

Stai giustificando il fatto che un rappresentante del popolo, della costituzione, della legge, violi palesemente le norme che egli stesso ha scritto...

E non e' questione di aureola ma di onestà, chi entra in parlamento dovrebbe essere onesto; non è così, lo sappiamo benissimo tutti e non ci si può fare niente, ma preferisco chi denuncia la situazione per fare ascolti piuttosto che chi giustifica dicendo "tanto e' sempre stato così".

E ancora, la legge antifumo non ha messo fuorilegge le sigarette ma ha rivisto il divieto di fumare in luoghi pubblici chiusi e cmq prevede sanzioni puramente amministrative, mentre la legge sulla droga invece prevede anche sanzioni penali, sono due cose molto diverse, hai fatto un esempio sbagliato.

In conclusione, trovo la tua posizione e' indifendibile, mi spiace...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Ma un politico cocainomane avrà il pusher che lo rifornirà volta per volta oppure avrà la sua bella scorta in casa?
    entrambe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Qua nn si tratta di un gruppo musicale di amici, ne di una ditta con colleghi drogati, ma si tratta di parlamentari e mi piacerebbe sapere che sono "moralmente" corretti. Che poi questo non sia vero, che siano ladri, truffatori, assassini,drogati e tutto il resto penso lo sappiamo tutti, e quando una delle loro ennesime porcate viene alla luce come questa, vanno sputtanati ed allontanati immediatamente.

Han commesso un reato ? Si
    Sono recidivi ? ci metterei un bel si
    Son positivi alle sostanze illegali ? si

devono pagare, frega niente se è un vizio o una serata di festa o si fanno le righe del campo di calcio con le veline nude sopra.
    *WoD Kittens*

saltaproc's Avatar

se cosi fosse i radicali sarebbero rimarrebbero rappresentanti mi sa....

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma che cavolo stai dicendo Willis?
    Stai giustificando il fatto che un rappresentante del popolo, della costituzione, della legge, violi palesemente le norme che egli stesso ha scritto...
    E non e' questione di aureola ma di onestà, chi entra in parlamento dovrebbe essere onesto; non è così, lo sappiamo benissimo tutti e non ci si può fare niente, ma preferisco chi denuncia la situazione per fare ascolti piuttosto che chi giustifica dicendo "tanto e' sempre stato così".
    E ancora, la legge antifumo non ha messo fuorilegge le sigarette ma ha rivisto il divieto di fumare in luoghi pubblici chiusi e cmq prevede sanzioni puramente amministrative, mentre la legge sulla droga invece prevede anche sanzioni penali, sono due cose molto diverse, hai fatto un esempio sbagliato.
    In conclusione, trovo la tua posizione e' indifendibile, mi spiace...
    Ma no, non giustifico niente. Ripeto: se trovano qualcuno colpevole di qualcosa, lo puniscano. Se trovano un politico colpevole e non lo puniscono, questo sì è vergognoso.
    L'onestà non c'entra. Io non pretendo che chi mi fa una legge giusta sia una persona irreprensibile. Pretendo, semmai, che anche lui sia perseguibile in caso di violazione della legge stessa. Non è possibile avere un parlamento di santi.
    Se alcuni parlamentari usano droghe, il parlamento non deve fare leggi sulla droga? Deve allontanare quei parlamentari? E se al loro posto andasse qualcuno che non usa droghe, ma scarica illegalmente materiale protetto da copyright?
    L'esempio della legge sul fumo intendilo così: alcuni parlamentari (per loro dichiarazione) non rispettano le norme sul divieto di fumo nei locali pubblici. Devono dimettersi? Se sì, eleggiamo Ahmadinejad a capo del governo (esagero per scherzare eh...).

Detto questo, per me Le Iene poteva mandare in onda quello che voleva. Non ho visto il programma, quindi non so cosa abbiano detto. Se il parlamento ha voluto bloccare e lo ha fatto illegittimamente, ha sbagliato.

Blinck, se da quel "gruppo musicale di amici" dipendono i tuoi soldi, è più aderente a quello che mi chiedevi (cioè "se tu avessi un'azienda...")?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

eh?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dillo pure con parole tue , non è necessario sforzarsi di scrivere in italiano ....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...1/casini.shtml

Che ridicolo, magari con un preavviso di qualche mese pure

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...1/casini.shtml
    Che ridicolo, magari con un preavviso di qualche mese pure
    PENOSI
    facile cosi'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ironico il ministro per la Famiglia, Rosy Bindi: "Alle Iene sono imbroglioni, ma se i miei colleghi non facessero uso di droghe, non si vedrebbe".

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma test antidroga "seri" fino a quanto addietro possono risalire? giorni, settimane, mesi, anni?

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast