![]()
hanno presentato le mascotte di euro 2008 ( austria/svizzera)
a parte il nome urendo trix e flix![]()
pz mi tocca rimpiangere in nostro e vecchio ciao ( abbastanza urendo già di suo)
>>>>
![]()
![]()
hanno presentato le mascotte di euro 2008 ( austria/svizzera)
a parte il nome urendo trix e flix![]()
pz mi tocca rimpiangere in nostro e vecchio ciao ( abbastanza urendo già di suo)
>>>>
![]()
io gia li odio
che senso hanno poi ste mascotte con il nome -.-
trix e flix mamma mia che merda..
[OT]
imho bannate saltaproc! non è possibile che mi fai venire sempre delle voglie da incinto assurde quando vedo le tue firme..
piada :sbav:
edit: cazzo che fame che m'è venuta... lo sapevo -.-[/OT]
Mandiamogli un feedback negativo, chiadiamo agli organizzatori di chiamarli Ernesto ed Evaristo.
![]()
bha se volevano fare qualcosa di carino potevano prendere non so guglielmo e sissi...avevano almeno una logicità....
la combo "Ciao-Panda Italia 90(quella coi cerchioni a forma di pallone)" non la batte nessuno!
sono proprio urende
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
per determinare i nomi delle mascotte c'è stato un sondaggio
Trix+Flix 36,3%
Flitz+Bitz 33,7%
Zagi+Zigi 30%
![]()
![]()
zagi zigi domina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci mettevo una forma di emmenthal e un pentolino , li chiamavo Pento ed Emme e spargevo fonduta sui campi da calcio -.- .
Eh beh![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler