Shalee, abbi pazienza, ho visto che hai chiuso l'altro 3d, ma dato che è una cosa che rimarra' leggibile da tutti, voglio aprire un mio 3d per chiarire bene che IO sono onesto e loro son coglioni.
Nessuno mi ha mai dato del disonesto, e non permetto a nessuno di farlo.
Rispondo solo alle accuse che mi sono state fatte qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50852
Spiego per tutti: mi sono fatto powware il pg fino al 40 da MMO. Dal 40 al 48 non sapevo come fare, cosi' mi sono informato in giro per pow.
Ho trovato uno (il cui nome pg è "Pirla"...dovevo pur sospettare qualcosa. Ma capirete dopo.) che era disposto a farmi dal 40 al 48 per 20p col suo necro.
Gli accordi con lui erano: da Martedì3 a Martedì10 di tempo per farmi dal 40 al 48, con un free-level incluso.
Sto Pirla, di nome e di fatto, nonostante gli abbia pure dato una mano ad exparmi il pg (mi son fatto 3liv), in una settimana mi ha fatto 1,5 livelli.
Ieri, vedendolo ancora 46 (ed avendo io usato pure il free-level), mi sono rotto i coglioni ed ho cambiato pass.
Appena Pirla ha loggato gli ho detto che non c'erano problemi, e che gli riconoscevo cmq il lavoro che aveva svolto (1,5livelli). Nonostante non avesse rispettato i tempi di consegna, e non avesse nemmeno completato il lavoro.
Ora: 20p diviso 8livelli = 2,5p per ogni livello, se la matematica non è un'opinione.
Calcolando che Pirla mi aveva fatto 1,5 livelli ho fatto 2,5p moltiplicato 1,5...Ed esce 3,75p (calcolare per credere).
Sto coglione ha cominciato a darmi del disonesto, in chat gilda per di più, dicendomi che mi avrebbe perseguitato () ovunque, che chiunque avrebbe saputo che tipo di persona sono e bliblublaminaccieirrealizzabilidaidiota. -_-"
Ora: io ho tentato di dargli i suoi pidocchiosissimi 3,75p per levarmelo dalle palle, ma sto idiota non li ha nemmeno voluti accettare. NE VUOLE 20! PER UN LIVELLO E MEZZO (tra l'altro il 42 ed il mini del 43!), LOL!
Nessuno della gilda, nemmeno dopo ripetuti appelli, ha voluto pigliarseli al posto suo per poi magari passarglieli.
Allora, proprio per non fare davvero la merda, anche se la tentazione dopo un'ora e mezza (UN'ORA E MEZZA!) di discorso sinceramente l'ho avuta, li ho messi nell'affitto della casa di gilda. Che tutt'ora è full, lì da controllare, visibile a tutti.
Sono stato disonesto? No, idioti.
Secondo voi dovrei ridare l'acconto ad uno del genere, dopo la sclerata che ha fatto, e dopo la sua dimostrazione di serietà?
Dai pz,
go buy intelligenza ed onestà, falso pve-whore del cazzo.
Come disse qualcuno: "puppamelo!"![]()