Si ho sbagliato sto a fa champion quest a gildano con la febbre...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
L'altro è stato cazziato tranquillo![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Tutto ok allora.
Niente di personale..
HF e ci si becca in game.
Come pensi di comportarti cmq con l'altro genio del male?
EDIT: post in contemporanea, letto. ok.
Tyru è un gioco cazzo...non puoi paragonarmi ne a miso ne a altri simili dai 3 giorni asd (3x2 6 ore di radar...mmmhhh...woooow troppe?)
Guarda che avendolo usato ho capito lo schifo che fa...e infatti gioco pulitissimo...conosco gente che usa il programma per macrarsi lo switch dei canti sul pala...chi è messo peggio?
un radarista contro un bergamasco... uhm... mi sa che qua riesco a far salire bene il counter![]()
Rofl@Miave&Ray.
....Aho, io Sciallì l'ho avvisata.![]()
ci vorrebbe qualcuno con un po' più di voglia che posti un'immagine: con scritto I'm an attention whore![]()