tranqui
tranqui
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
cancella tutti i file che si chiamano warmap nella cartella custom e te mette le default...
hdr.
bnet profile
c'ha ragione j'hador
se a qualcuno interessa io ho apportato un paio di modifiche alla mxn, 2 cazzate ma che mi erano comode con la vecchia skin (a parte la warmap classica), un mini cmd che apre la mappa, il riassunto dei buff grp e la warmap e un secondo target a sfondo trasparente se nn hai target nn si vede, come quello della biomod) dato che ne ho sempre tenuti 2...
![]()
hdr.
bnet profile
In pratica hai upgradato la mxn a ghostUI.![]()
no, a biomod![]()
hdr.
bnet profile
Adesso a me va cosi
-ho la mappa albion come la tua
- la mappa hibba e midda ... beh è quella vecchia di si...ho deletato tutti i file riguardanti realmwar o warmap ma rimangono quelle -.-
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
(Ci sono anche sulla Ghost quelle cose...)
Sarò rincoglionito ma non sono per niente riuscito a trovarlo... -.-