Avete provato a calcolare quali delle nuove ra prenderete da qua al 5l0?
Postatele un po e vediamo cosa salta fuori![]()
Avete provato a calcolare quali delle nuove ra prenderete da qua al 5l0?
Postatele un po e vediamo cosa salta fuori![]()
...premettendo che nel mio specifico caso formulare ipotesi su eventuali RA da prendere quando al momento sono ancora 41 mi sembra eccessivo,qualche piccola idea mi e' venuta...insieme (inevitabilmente) a qualche piccolo dubbio...come pally oltre a qualche ra passiva tipo master of blocking (spero a level 3) e master of pain (level 2) credo abbandonero' (e dico credo) l'idea di prendere IP...questo perche' dovendolo cumulare con 15 points spesi in First aid non credo sia una spesa fruttuosa...soprattutto partendo di nuovo da 0...poi vabbe' in caso si vedra'...leggendo tra le varie altre RA ho trovato simpatiche e magari anche utili ---> 1) Static Tempest che procca stun di 3 sec irresistibile in un raggio di 350 ogni 5 sec (level 1 x 10 sec...level 2 x 15...level 3 x 30)...2) Vehement Renewal ,una cura istantanea per l'intero gruppo nel raggio di 2000 per un ammontare di 400 al primo level...800 al 2°...1500 al 3° (poca roba in effetti al max level son neanche 200pf a pg)...per il resto non saprei ancora...a presto lollers...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
5L0 = 40 punti
Blocco 3 = 10
purge 1 = 5
Dono 2 = 15
Fury of gods 1 = 5
gli altri 5 li terrei per fury 2 o per altro, ma se vogliamo chiudere a 5L0 metterei resistenza 2, cos 1 e dolore 1
Io sicuro porterò sos e Ameliorating Melodies al livello 2, poi sono incerto su quale dei due portare a 3 x primo (credo sos)
credo, e sottolineo credo, che ip non abbia piu' prerequisiti... Vehement Renewal, poi, se lo lasciano circa com'e' ora mi sa che gli 800 pf li curerà ad ogni membro del gruppo... ma boh
Boh ....
purge1 5pti
Divine intervention2 5pti
Barrier of fortitude3 30pti
O na cosa del genere![]()
vena ma a te di quella che aumenta la pozza di mana che ne pensi?
a liv 3 hai il 100% mana i piu , con bonus di toa.
Intendi questa?
Ethereal Bond Passive Increases power pool by the listed amount. 15 25 35 55 70 Power Users
al 5L0 sarei cosi' speccato:
purge1 5rp
moc1 5rp
wild healing2 4rp
bof2 15rp
mcl1 5rp
mancano 6rp che non so dove dare a causa del fatto che nella nuova lista non sono scritti prerequisiti per alcun cosa, se cosi' fosse mi prenderei raging power1 x 5rp ed andrei a 39 rp spesi, se chiedesse requisiti metterei invece Divine Intervention1, sempre 5rp.
moc1 e' inutile 25% di heal puoi anche non curare che non serve a nulla
lo so, ma io lo prenderei per poter cmq usare i debuff e gli eventuali cura veleno/malattia, poi ho lo shell![]()
Io pensavo di portare etereal bond a 3 (in pratica raddoppi il mana pool) che sono 10 punti.
Poi bof3 che sono 30 punti.
Solo piu avanti perfect ress , a moc ci rinuncio tanto so bravo lo stesso ^^.
Io prendo SoS 2 e AM 3.
Poi mi invento il resto.
Dono 2
Blocco 3
in questo ordine poi pensero al resto
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/