Che poi si puo' usare il controller anche da seduti tutti nudi eh. Mica devi fare come quelli nei video. Ovvio che io faro' mosse,urli e capriole con DBZ, ma xkè sono malato.
Che poi si puo' usare il controller anche da seduti tutti nudi eh. Mica devi fare come quelli nei video. Ovvio che io faro' mosse,urli e capriole con DBZ, ma xkè sono malato.
AKA://: Birrozzo - Bingo
oh grazie al cazzo lol in salagiochi ci vai con gli amici ti fai due partite a dance revolution ... prova a farti 20 minuti di dance revolution poi vedi come ti lamenti![]()
e cmq non sto dicendo che e' da coglioni , ho detto che dopo un PO' , penso sia NORMALE che ti rompi i coglioni , a meno che nn giochi 10 minuti al giorno col wii ...imho eh . . .
io il fattore console l'ho sempre visto come una cosa rilassante, se devo pure mettermi a fa i salti mortali per giocare allora che vi devo dire..SONO OLD![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Tutto è da vedere,pure io penso che potrebbe essere o una rivoluzione o una merda.Finche non ci si mettono davvero le mani non si puo sapere.Ma se penso a uno scontro di 2 che si prendono a spadate con 2 joystick e corrono per la casa come idioti beh questo è cmq il mio sogno nel cassetto![]()