io ovviamente vengo![]()
Ok, partenza ore 16.30 da West Skona.
Siccome
a) il raid è a numero chiuso
b) il bg sarà privato
c) io come raid leader sono figlio di puttana e alle 19 me ne devo andare (ergo voglio aver finito il lotto entro le 18.50)
consiglio vivamente di farvi trovare a west skona intorno alle 16.15, perchè chi primo arriva meglio alloggia (voglio almeno una pietra a testa). I bot sono ammessi, non entrano in bg, non rollano, stanno fuori dalle palle (sulla collina fuori dal dragon lair).
Sono molto graditi: skald con crocco ring, skald in generale, rune pbt con crocco ring, healer e shamani come sempre.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Se la connessione mi va ci sono
Pbt con crocco
Non era F6, era il tasto 1 (prima DD skald), premuto insieme ad un misto di altri tasti, mentre parlavo col bestio a raffica per tenerlo fermo li... se vuoi sapere come ho fatto a premerli tutti assieme eh eh vai sul sito dei dahorde :-)Originally Posted by San Vegeta
Cercherò di esserci. Non ho mai fatto il drago middo, c'è qualcosa da sapere ? Mi fai un riassuntino ?
Last edited by angosha; 30th March 2004 at 11:35.
Ma è sempre quella? Saranno 3 sabati che provi a caricartela e poi la domenica mattina ti vedo online seduto in qualche angolino a meditare...vieni a farti il drago che almeno c'hai soddisfazione daiOriginally Posted by Albion de Heaven
![]()
Spoiler
Nahhh lascialo lavorare:
gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
ke perle di saggezza.Originally Posted by angosha
cmq se nn rimedio qlk tipa da trombare vengo anke io!
paga MLexp giusto?
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ho mollato il liceo per odio verso il latino traduzione pls?
cmq si è sempre quella
si sta cercando di mettere su la solita accoppiata neve + donne c'è qualcosa di male?![]()
Originally Posted by angosha
Solo nel caso in cui ti rimane la neve e bastaOriginally Posted by Albion de Heaven
Viè da zio drago e lassa perde le donne, dai retta![]()
Spoiler
Ma se è la "neve" giusta.....
Tanto un trombi!
Fai come me....esci con una tua amica che ti parla per 2 ore di sesso...poi sconsolata va a letto. Secondo te cosa voleva?.....Stò diventando culo....o troppo vecchio.
Ahhh la fedeltà..
Traduzione latino -> italiano letterale:Originally Posted by Albion de Heaven
La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente
Traduzione latino -> senso comune:
Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...
Ci terrei a farvi sapere che il thread si sta pericolosamente inerpicando lungo i sentieri perigliosi dell'OT, ma in realtà non me ne frega un cazzo![]()
Spoiler
immagino di dover portare l'healer, o sbaglio?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
no bruno porta della gnocca!!
cmq va in firma![]()