Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Sfogo!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini

ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo
    eh ma ci sono anche quelli italiani

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Penso sia uno dei crimini più orribili la violenza su 1 donna, comandassi io li fucilerei istant e farei pagare la pallottola alla famiglia del condannato, ma essendo in domacrazia mi accontenterei di 30 anni di galera (ma 30 anni veri eh, non 6 mesi e sei libero di strupare di nuovo).

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Premesso che chi commette atti del genere merita la morte per penetrazione anale by palo del telefono, penso che molti degli strupri diventino tali soltanto dopo.
    In tutta onestà le Americane che girano a Campo o al Pantheon ce le ho ben presente, a fare le mignottelle in gruppi di sole ragazze e strofinarsi a qualunque cosa abbia sembianze maschili, salvo poi gridare allo stupr quando passa la sbronza

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini

ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo
    come i 2 casi citati!

ah, no.

Acheron's Avatar

gente brava a far del male solo a chi + debole, appena si ritrovano davanti qualcuno un attimo + forte scappano.

e non c'entra un cazzo di dove sono, feccia sono e feccia restano, e spero solo di trovarmene davanti il maggior numero possibile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

mm vorrei dire 2 cose ma non vorrei passare sempre per lo stronzo e il depravato di turno .
    Io penso che lo stupro che un è reato sia fisico che psicologico molto grave oggi giorno però sia un po troppo abusato; e allora le cose sono 2 o in passato la mentalità portava all'omertà o oggi alcuni di questi fatti sono usati come una nuova forma di estorsione.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm vorrei dire 2 cose ma non vorrei passare sempre per lo stronzo e il depravato di turno .
    Io penso che lo stupro che un è reato sia fisico che psicologico molto grave oggi giorno però sia un po troppo abusato; e allora le cose sono 2 o in passato la mentalità portava all'omertà o oggi alcuni di questi fatti sono usati come una nuova forma di estorsione.
    direi che forse prima c era più vergogna a parlarne anche perchè alle ragazze violentate vengono fatte delle visite ginecologiche che accertano la violenza subita....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    gente brava a far del male solo a chi + debole, appena si ritrovano davanti qualcuno un attimo + forte scappano.
    e non c'entra un cazzo di dove sono, feccia sono e feccia restano, e spero solo di trovarmene davanti il maggior numero possibile
    Dici così perchè sei invidioso che a te non ti stuprano...

Cmq scherzi a parte la violenza in generale , ancor più quyella sessuale , rivolta a persone che non possono difendersi assume connotati ancor più gravi , e sinceramente non riesco a pensare al momento qualcosa di abbastanza cattivo da fare nel caso...mi affido a voi....

Sturm's Avatar

Mah meglio che non commento,stupratori pedofili et similia li ucciderei istant ma prenderei a frustate sul culo tutte le ragazzine che mi passano davanti col culo di fuori o in minigonna o con le tette al vento. Se un malato vi vede secondo voi cosa pensa? "Toh guarda i giovani d oggi" o "Questa è una porcellina mo la violento"? Non dico che camminare un attimo piu caste possa evitare questi episodi ma sicuramente li limiterà. Ad ogni azione c è sempre una reazione.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vabbe finche le bambine cerscono ispirandosi a veline e pupe tipo rosy (piercing alla patata ftw) poi e' ovvio che le trovi in giro con mezzo culo di fuori,ma non puo essere una giustificazione nemmeno parziale a sti animali.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    vabbe finche le bambine cerscono ispirandosi a veline e pupe tipo rosy (piercing alla patata ftw) poi e' ovvio che le trovi in giro con mezzo culo di fuori,ma non puo essere una giustificazione nemmeno parziale a sti animali.
    Non è una giustificazione,è un'istigazione. E' un come con i cani: se tu non gli rompi il cazzo le possibilità che danno di matto e ti mordono sono basse,se tu ti metti li e gli cominci a rompere le palle con bastoni pizze cazzotti secondo te il cane quanto ci mette a morderti le palle? Se vogliamo limitare certe azioni bisogna anche imparare a guardarsi dall'istigare sti malati all'aggressione. Io non la pongo come giustificazioni per quegli animali (anzi chiedo scusa alla categoria animale per averli offesi) ma come protezione per le ragazze e ragazzine.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sono d'accordo ma capisci anche ce a quell'età la maturità delle ragazzine e' sotto le scarpe e se una non si veste "alla moda" ne risente sul piano sociale passando per "sfigata" e cazzate da bambini del genere.

Alla fine della fiera,io proporrei sul serio pene di castrazione o qlc di veramente pesante e che faccia demordere chi ci pensa anche solo una volta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io dico solamente che certa gente non dovrebbe essere libera e anzi passare diversi anni della propria esistenza in carcere, a ricevere lo stesso trattamento riservato alle loro vittime.
    20 anni di cazzi in culo ti cambiano la vita, e una volta finito ci sono i parenti della vittima che ti aspettano fuori.

Fashion's Avatar

Sturm hai perfettamente ragione a dire che le ragazzine fanno partire l'istigazione, ma qui si parla anche di donne di 25/30 anni se non di piu'!!

Comunque non sono bene informata sui casi di Roma, ma per quelli di Milano, posso dire che non sono avvenuti in pieno centro ad orari diurni o di ore serali tranquille. Con questo non voglio assolutamente dire che le donne se la vanno a cercare, ma insomma io ho sempre sentito mia mamma urlami dietro su non uscire da sola la sera in vie strane, in macchina chiuditi sempre dentro, se dovessero tamponarti e non c'e' nessuno vicino a te fregatene meglio la tua incolumita' che la macchina!

saltaproc's Avatar

e su dai non veniamoci a dire che è colpa di come va in giro la gente

tutto è proporzionato ai canoni di vita dei tempi ..100 anni fa se vedevi una caviglia scoperta è come vedere un perizoma ora

sta gente è quello che ci lega alla nostra realtà...mammiferi tendenzialmente poco evoluti

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast