Alti Elfi
Elfi Oscuri
Greenskin
Nani
Umani del Chaos
Umani dell'Impero
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
le classi dei nani in WAR sono gia state annunciate, niente paladini (ammesso che siano possibili, io non ne ho idea)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nano paladino sarebbe come un paladino ubriaco, manesco e che si infila le dita nel naso, non avrebbe senso nel mondo WH
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Alti Elfi ovviamente, sempre stato il mio esercito preferito.
E poi c'e' da dire mi trovero' un po come a casa, in ogni board che sono andato il "male" avre' un mucchio di proseliti, sara' come giocare nella vecchia cara Hibernia contro lo zerg albionese![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Last edited by Anywyn; 16th October 2006 at 12:04.
chaos..nel video è troppo carismatico,come si sbuccia quel chierico è favoloso.
dal pool quindi si deduce che khaos = albion...
buono a sapersi![]()
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Da qui ad un anno le cose cambieranno sicuramente![]()
A me, in tutta sincerità, le armor chaos cominciano a fare un pò schifo...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler