Se si fa anche un inf dobbiamo legnarlo tutti assieme. -.-
Oh ma Hador potrebbe anche rispondere...se puoi pls passami la skin moddata tua (senza il micro gruppo da te inserito, cosi risolvo per le warmap) azie il mio msn è joannys@hotmail.it
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
così è come la uso io... (se vuoi cambiare qualcosa, che so il mini tipo, basta che vai nella cartella mxn e te lo cerchi e sostituisci a mano - se usi l'exe ti smerda tutto mi sa) - http://www.hador.it/random/custom.zip
se ti interessano il target e il cmd si attivano/disattivano con i bottoni nella finestra riassuntiva del gruppo (come si vede nello screen)
hdr.
bnet profile
ottimo grazie mille la scarico a casa :P
edit: le mappe rw sono quelle di valmer (o almeno simili?) (mi importa solo quello,non riesco a modificarle... -.-)
Last edited by Ardrin WhiteRider; 13th October 2006 at 11:34.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io usavo questa,dovevo moddarla un po per cambiare summary,un po il target e qualcosa nel mini....ma mai avuto voglia :x ,anzi volevo fare una skin mia ma non sapevo da dove partire
http://www.ts-ombre.com/Camlann/sshot009.jpg
Last edited by Shalee; 13th October 2006 at 11:46.
gratz gramas per aver scazzato il layout della pagina![]()
A me non ha scazzato niente:>
utile
si ma pz gramas che skin è?????lol fa un po schifio...
io adoro le cose piccole ma visibili asd
Le skin che usava Gramas hanno sempre fatto schifo al cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division