ma allora non capisci un cazzo di niente proprio.
Si parlava di persone volubili al cambio di opinione, ahzael se ne salta fuori con il suo sparo: "e ma questo è un forum di forza italia blablabla"
Gli dimostro che non è così (statisticamente 29 vs 69 , se sai fare le percentuali ) .
Che cazzo hai da ridire? Non ho detto niente di sbagliato, semplicemente se non capite niente (non so se per qualche tipo di menomazione cerebrale o giusto per flammare] ) evitate di postare, come si suol dire, si fa più bella figura a stare zitti a volte, e voi avete sprecato la vostra occasione![]()
non serve essere laureati per capire concetti fondamentali come questo.
@ gala mi spieghi cortesemente cosa centra la ricerca statistica (tra l'altro una nozione base che si impara alle medie, non cè bisogno di essere laureati) con lo studio di funzione?
vabbè ma stai appresso a kith...per me solo che i miei post vengono letti da un adolescente presuntuoso , arrogante e relativamente ignorante come lui è sufficiente a farmi passare la voglia de post![]()
Se conoscessi un minimo la statistica, sapresti che si utilizzano diversi strumenti dell'analisi, oltre a mezzi del calcolo numerico interpolatore ed altro ancora che adesso non ho voglia di elencare.
E dire come hai detto che un "campione non ha un numero minimo" è, statisticamente parlando, un'eresia.
Tu dici che un campione di 3 soggetti su 58 milioni è pur sempre un campione, Nando ti risponde sticazzi e ha tutti i motivi per dirtelo, prova a ripetere sta cosa quando farai l'esame di statistica all'università e vedi il libretto da dove vola appena dici una bestialità simile.![]()
ecco che saltano fuori tutti i poveretti, ownati dai miei reply in tempi remoti![]()
Ora che cè qualcuno che travisa apposta i miei reply, si fan tutti coraggio, sbucano dalle loro fogne e vengono a spammare faccine inutili e a sparare offese qualunquiste a random.
siete il meglio, continuate così![]()
caro il mio Imbecillotto, debbo rifiutare l' invito a venire a trovarTi nelle fogne in quanto non lo considero molto allettante..
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >
ops continuate pure senza di me, del resto ho dato pure troppo tempo leggendo reply di .............KITH !!!
![]()
Mah io con kith ce discuto spesso però a sto giro l'avete veramente travisato, secondo me nel piccolo c'ha ragione lui.
Certo se vogliamo scendere in tecnicismi puri magari il suo discorso statistico non regge, però considerando quanta gente prima dell'elezioni si dichiarava fortemente antiberlusconiano non se po certo dire che sto forum sia un covo di forzisti, poi magari è ovvio che se siamo in 100 a postare e vediamo che alcuni non sono rimasti soddisfatti del loro voto nel nostro piccolo possiamo dire cmq che siamo un campione statistico.
Poi vabbè qui si fa a gara a chi ne sa di più e sembra che se uno commette un errore è un gonzo ignorante e scemo, purtroppo non è cosi perchè se fossimo tutti infallibili non ce sarebbe manco bisogno di discutere su nulla visto che giungerremmo tutti alla stessa conclusione.
Nn trovo + il topic, lo scrivo qua, un mio amcio che vende macchine mi ha spiegato come funge l'incentivo sulle euro 4.
In pratica hai 2 anni di incentivi sulle euro 4 se sono sopra i 1.3 di cilindrata e 3 anni invece se sno sotto i 1.3 di cilindrata l'inghippo sta nel fatto che sui tg nn ti dicono che per avere l'incentivo devi dare in rottamazione la tua macchina vecchia e inoltre deve esse un uero 0. Quindi nn è che se compri na macchina euro 4 hai automaticamente l'incentivo sul bollo ma devi dargli in rottammazione la macchina vecchia che deve erssere x forza euro 0 lol.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sentiremo la tua mancanza, salutami splinter e le tartarughe ninja
![]()
Noto con piacere che Il Nando ha capito della sua sparata sui 60 milioni di abitanti (presuppongo quelli della nostra amata nazione) e dopo aver letto 15 pagine di reply per trovare il pelo nell'uovo, incomincia la sua arrampicata sugli specchi, replyando battute (peraltro oscene e old) a caso.
Sei laureato pretendevo un qualcosa di più pungente e sofisticato, non una battutina del genere, puoi fare di meglio![]()
![]()
per chiudere
Detto da una persona chiaramente di destra nonchè Forzista (scusami Estre non volevo offenderti) .
Beh ti sembrerà strano ma le 15 pagine di reply le ho lette, come faccio spesso prima di postare...
Ho capito cosa intendi dire ma ho avuto l'impressione, specie nei primi reply, che tu dessi a questo sondaggio una valenza quasi nazionale...
Poi hai chiarito la tua posizione attribuendo al risultato una valenza "locale" limitata alla community, ma vorrei cmq farti notare che nessuno ti assicura che quei 100 votanti siano gli stessi che avevano votato prima delle elezioni... e' probabile certo ma, sai com'e', qua un utente puo anche avere piu di un account, e su 100 soggetti ne bastano 5 con doppio account per introdurre un errore del 5%...
E' abbastanza raffinato come ragionamento? E' alla vostra altezza, sua maestà del forum? Sai, se i tuoi post non trasmettessro quel tono tipico di un capo-ultrà magari la gente ti darebbe meno addosso... vorrei farti notare che nel nostro diverbio diverse persone ti hanno dato del cinno presuntuoso...
Bene con ciò chiudo la discussione e ti lascio l'ultima parola, attendo un tuo reply da una riga con sneer finale![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Un esperto di statistica è colui che quando prende un aereo si porta una bomba disinnescata, poichè è statisticamente impossibile che ci siano 2 bombe portate da 2 persone diverse sullo stesso aereo senza che siano d'accordo.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda