Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 349

Thread: Parlando seriamente

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se si flamma come ai vecchi tempi count me in!

lfguild lance hib

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

dire che tom e un pacco e dire poco...a fare sti thread e non pensare piu alla gilda di cui fa parte su merlin...vergogna

cmq sto su merlin e salvo casi eccezionali nn mi muovo da li

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tanto non puoi bannare nessuno
    Sicuro?

in ogni caso io non ci tengo ad avere rosikoni e cretini sul server, con tutte le gilde dei 3 reami, chi più chi meno, si ha un ottimo rapporto ora, se volete creare un forum di rob2 allora statevene sul classic o dove cazzo giocate
    Guarda che lo sappiamo che i veri skilled siete voi o, almeno, non siamo noi, pero' fino a quando Lancelot sara' accessibile a tutti, sarebbe gradevole permettere a quelli meno skilled, di giocare assieme ad altri italiani, non ti pare?

I numeri tra i reami sono equilibrati, imo servirebbe una gilda su ognuno dei 3, al momento hib e mid sono i più popolati (come sempre), poi va a serate...
    Sei sicuro? L'accendiamo?

Ma i reroll devono provenire da nuclei di player già ferrati altrimenti falliscono al 100%, movimenti di massa ecc non servono a un cazzo, se qualche gilda di altri cluster vuole più azione e ha voglia di passare 2 settimane (non servono di più, giocando anche solo la sera) a rerollare allora lancelot è il server migliore
    Mi sta bene e posso essere tranquillamente d'accordo.

- se volete fare gildone chattone alleanzone sinceramente non ci tengo, c'è il classic andate li che dovete anche farvi meno sbatti per il reroll
    [edit] io gioco assieme a gente che già conosco e mi diverto, per esperienza della gente che non conosco non mi fido, io non ho mai detto 3 healer 3 relic isi mode sgraved :.
    Gildone?Chattone? Ma stai leggendo la Gazzetta o il forum? chi ha parlato di Gildone?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

lol il 90% della gente che gioca a daoc e frequesta questa comunity gioca su caeleon, nn c'e bisogno di un reroll perche alla fine le gilde italiane con cui scontrarsi ci sono, e nn credo che nessuno abbia voglia di rerollare, sopratutto perche ci son TA-BT-Legio che di rerollare han appena finito... l'unica cosa di cui si avrebbe bisogno sarebbe una gilda in piu x ogni reame da 8vs8(italiana ovviamente...) poi lol, nn c'e bisogno di un movimento di chissachecosahh per far tornare lance il server che nel prime time e dominato dagli italiani perche e gia cosi...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    dire che tom e un pacco e dire poco...a fare sti thread e non pensare piu alla gilda di cui fa parte su merlin...vergogna
    cmq sto su merlin e salvo casi eccezionali nn mi muovo da li
    te fosti xarban in una vita passata?
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Sicuro?
    Guarda che lo sappiamo che i veri skilled siete voi o, almeno, non siamo noi, pero' fino a quando Lancelot sara' accessibile a tutti, sarebbe gradevole permettere a quelli meno skilled, di giocare assieme ad altri italiani, non ti pare?
    se gli italiani di lance non gli vogliono non vedo che guadagno ci possa essere se non quello di scazzarsi a vicenda...
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Sei sicuro? L'accendiamo?
    ci gioco io o tu?
    i middi sono i più numerosi, hibbi al momento no ma a breve ci saranno latre 2 gilde fuori in rvr, alb ovviamente meno numerosi.
    Non ci credi? sticazzi, la lista delle gilde che hai elencato avrà 2 anni...

non sto dicendo che nn si vuole gente, ma che sono bene accette le gilde di giocatori che vogliono giocare in 8 senza troppi scazzi, tutti gli altri ripeto me ne può fregare di meno...

cut...TA-BT-Legio......cut
    in ogni pagina di questo post si fanno riferimenti a queste e altre 2-3 gilde

cioè nn è che la gente puo giocare in funzione di quello che fanno/vogliono queste persone eh

non vuol dire che se uno mi viene a scrivere :no, noi su <server x> siamo gia troppi italiani, e nn VOGLIAMO/CI SERVONO/BLABLIAMO altri italiani, altra gente, altre gilde, STATEVENE sul classic, NOI abbiamo finito di rerollare e cose del genere.

nn voglio aggredire nessuno, ma sinceramente MI DA (:ghigno1) 1 po fastidio leggere sta roba :s, come se si dovesse giocare in funzione di qualcun'altro ....

Bo...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

uppo quel ke dice hador....

io il mio bardo lfguild e' sempre li... se verra fuori qualcosa di buono io ci sono, devo expare artefatti (solo 2) e poi il rank e la voglia ce...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Oxydam View Post
    cioè nn è che la gente puo giocare in funzione di quello che fanno/vogliono queste persone eh
    non vuol dire che se uno mi viene a scrivere :no, noi su <server x> siamo gia troppi italiani, e nn VOGLIAMO/CI SERVONO/BLABLIAMO altri italiani, altra gente, altre gilde, STATEVENE sul classic, NOI abbiamo finito di rerollare e cose del genere.
    nn voglio aggredire nessuno, ma sinceramente MI DA (:ghigno1) 1 po fastidio leggere sta roba :s, come se si dovesse giocare in funzione di qualcun'altro ....
    Bo...
    non hai capito eh... allora funziona cosi, su lance per quello che riguarda gli italiani, tutti, o perlomeno la maggior parte, vuole giocare facendo 8vs8, senza addarsi a vicenda e possibilmente senza zergare... allora essendoci su lancelot un numero ristretto di persone devi necessariamente comportarti in base a quello che queste hanno intenzione di fare... esempio, a me piace giocare 8vs8, sul mio server ci sono 5 gilde che fanno 8vs8, mica mene vado da un altra parte col richio che nn sene faccia niente e che la gente dopo manco 1 mese sparisca, meglio rimango in quel gruppo ristretto e continuo a divertirmi come piu mi piace no?...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Oxydam View Post
    Bo...
    nessuno vi obbliga a giocare o non giocare in un server.. se volete rerollare fatelo.. se non volete non fatelo

si gathz, io nn ho fatto riferimento sul modo di giocare

nn sn stato molto chiaro forse

Shalee's Avatar

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Non ho mai detto a nessuno cosa fare o dove rerollare anche perche' non ho mai avuto questi poteri.

Almeno qualquno ha compreso il significato di questo 3ad.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Io mo mi finisco il mene (almeno equipe e CL) su Bossiney...Poi con l'inca ci sono.

...E dato il rank è cmq come se avessi rerollato pure io.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ma i TA hanno cambiato nome-gilda?

Non per farmi i cazzi miei, ma guardando l'herald, con vindi rank0, potrebbero recuperare il "vecchio partimonio pr" di gilda con tutti i vantaggi annessi...

Jack.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Ma i TA hanno cambiato nome-gilda?

Non per farmi i cazzi miei, ma guardando l'herald, con vindi rank0, potrebbero recuperare il "vecchio partimonio pr" di gilda con tutti i vantaggi annessi...

Jack.
    Si chiamano The Solution

P.S Costa accendi msn chiaro!!!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast