se si flamma come ai vecchi tempi count me in!
lfguild lance hib![]()
se si flamma come ai vecchi tempi count me in!
lfguild lance hib![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
dire che tom e un pacco e dire poco...a fare sti thread e non pensare piu alla gilda di cui fa parte su merlin...vergogna![]()
cmq sto su merlin e salvo casi eccezionali nn mi muovo da li![]()
Sicuro?![]()
Guarda che lo sappiamo che i veri skilled siete voi o, almeno, non siamo noi, pero' fino a quando Lancelot sara' accessibile a tutti, sarebbe gradevole permettere a quelli meno skilled, di giocare assieme ad altri italiani, non ti pare?
Sei sicuro? L'accendiamo?
Mi sta bene e posso essere tranquillamente d'accordo.
Gildone?Chattone? Ma stai leggendo la Gazzetta o il forum? chi ha parlato di Gildone?
lol il 90% della gente che gioca a daoc e frequesta questa comunity gioca su caeleon, nn c'e bisogno di un reroll perche alla fine le gilde italiane con cui scontrarsi ci sono, e nn credo che nessuno abbia voglia di rerollare, sopratutto perche ci son TA-BT-Legio che di rerollare han appena finito... l'unica cosa di cui si avrebbe bisogno sarebbe una gilda in piu x ogni reame da 8vs8(italiana ovviamente...) poi lol, nn c'e bisogno di un movimento di chissachecosahh per far tornare lance il server che nel prime time e dominato dagli italiani perche e gia cosi...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
se gli italiani di lance non gli vogliono non vedo che guadagno ci possa essere se non quello di scazzarsi a vicenda...ci gioco io o tu?![]()
i middi sono i più numerosi, hibbi al momento no ma a breve ci saranno latre 2 gilde fuori in rvr, alb ovviamente meno numerosi.
Non ci credi? sticazzi, la lista delle gilde che hai elencato avrà 2 anni...
non sto dicendo che nn si vuole gente, ma che sono bene accette le gilde di giocatori che vogliono giocare in 8 senza troppi scazzi, tutti gli altri ripeto me ne può fregare di meno...
hdr.
bnet profile
in ogni pagina di questo post si fanno riferimenti a queste e altre 2-3 gildecut...TA-BT-Legio......cut
cioè nn è che la gente puo giocare in funzione di quello che fanno/vogliono queste persone eh
non vuol dire che se uno mi viene a scrivere :no, noi su <server x> siamo gia troppi italiani, e nn VOGLIAMO/CI SERVONO/BLABLIAMO altri italiani, altra gente, altre gilde, STATEVENE sul classic, NOI abbiamo finito di rerollare e cose del genere.
nn voglio aggredire nessuno, ma sinceramente MI DA (:ghigno1) 1 po fastidio leggere sta roba :s, come se si dovesse giocare in funzione di qualcun'altro ....
Bo...
uppo quel ke dice hador....
io il mio bardo lfguild e' sempre li... se verra fuori qualcosa di buono io ci sono, devo expare artefatti (solo 2) e poi il rank e la voglia ce...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non hai capito eh... allora funziona cosi, su lance per quello che riguarda gli italiani, tutti, o perlomeno la maggior parte, vuole giocare facendo 8vs8, senza addarsi a vicenda e possibilmente senza zergare... allora essendoci su lancelot un numero ristretto di persone devi necessariamente comportarti in base a quello che queste hanno intenzione di fare... esempio, a me piace giocare 8vs8, sul mio server ci sono 5 gilde che fanno 8vs8, mica mene vado da un altra parte col richio che nn sene faccia niente e che la gente dopo manco 1 mese sparisca, meglio rimango in quel gruppo ristretto e continuo a divertirmi come piu mi piace no?...
si gathz, io nn ho fatto riferimento sul modo di giocare![]()
nn sn stato molto chiaro forse![]()
Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non ho mai detto a nessuno cosa fare o dove rerollare anche perche' non ho mai avuto questi poteri.
Almeno qualquno ha compreso il significato di questo 3ad.
Io mo mi finisco il mene (almeno equipe e CL) su Bossiney...Poi con l'inca ci sono.
...E dato il rank è cmq come se avessi rerollato pure io.![]()
Ma i TA hanno cambiato nome-gilda?
Non per farmi i cazzi miei, ma guardando l'herald, con vindi rank0, potrebbero recuperare il "vecchio partimonio pr" di gilda con tutti i vantaggi annessi...
Jack.