like topic
like topic
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
che è successo coi maybe
ha avuto da ridire con un GM acido e arrogante da morire![]()
io però gli voglio bene ma sto gay non mi comprendeQQ (<----son serio é_é)
edit: ray ho dingato il 10l9, non mi prendi piuuuuuu:P
dai tommy nn essere cosi..vedrai ke si risolve tutto np![]()
![]()
oppure vieni da noi e cacciamo via costa huuhhu![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
bho x ora daoc x me è passare un paio d'ore in compagnia facendo qualche bel inc e divertendomi tranquillo nelle sere in cui non posso stare con la donna xke abita a 40km... se devo loggare x sentirmi insulatare preferisco fare altro.
le cose sono 4:
- cambio gilda
- close accaunt
- ti pago na mignotta così ti svuoti e ti rilassi (ho provato a chiedere a una gentile donzella in via lirutti ma mi ha detto che non fa servizzi a domicilio così lontano)
- ti fai un solitario prima di loggare sperando che faccia lo stesso effetto![]()
a tutto questo aggiungo che tvb!
anche xke quando gli insulti vengono da dietro un pc dove non puoi neanche tirare na testata x kiuderla in simpatia rosichi il doppio.
e kmq... NON SI PUO' NON INCARE GLI ADE SOPRATUTTO SE HAN FINITO DA POCO UN FIGHT! 5k con mastercard ma pensare a quante bestemmi e rosik ti stanno tirando in vent non ha prezzo!!!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
MT lamers che incano gli ade scarichi![]()
vedi xkè ti voglio bene?
perchè come le dici tu, le cazzate non le dice nessun'altro![]()
btw siamo stati puniti x tutto ciò.....una volta tornato indietro x ressare e vendicare brancaleone (che nel frattempo era esploso in 1 secondo essendo solo...) abrasuxx ci ha puntualmente aj di lato![]()
(ma tanto il nostro MA era steso....arato in solo contro un fg, avremmo perso cmq)
io spero non mi bannino mai perchè ogni volta che lo incontro che aj ( praticamente sempre) gli spammo rofl
.
Il problema è che voi potete farlo senza avere riscontri io se ne spammo troppi mi possono bannare![]()
A me invece Abra fa ridere, ma nel senso buono.
Se ne fotte: per lui qualsiasi nemico, in qualsiasi condizione, anche un grigino, sono pr con le gambe.
E' anche giusto così, a suo modo. Io non mi sentirei di criticarlo poi così liberamente.
E' questione di etica, lasciando da parte il discorso (opinabile) della skill.
Se Abra fa quel che fa è perchè il gioco lo permette, e vuol dire che si può. Punto.
Poi chiaro che anche a me piace giocare 8vs8, ma qualche rotflata di bastardaggine, onestamente, con lui, me la faccio più che volentieri.
Stop.
![]()