prestatemi 1 account che gioco pure io![]()
prestatemi 1 account che gioco pure io![]()
Last edited by coccy; 13th October 2006 at 22:08.
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
Mica capisco cosa hai detto, apparte che il discorso non è soggettivo dato che gioco a daoc col contagocce, ma se io voglio farmi 1 p stealther su lance non posso perchè non è il server adatto? O devo giocare come te altrimenti ti/vi faccio innervosire? Oo
E chi l ha deciso?
Tu?
Cioè io nn faccio questo post per dire "gne gne mi faccio il p stealth su lance" ma solo perchè certe uscite mi fan cappottare dalle risate..
Come volevasi dimostrare.
Questo 3ad non voleva essere null’altro che una maniera simpatica(non dico intelligente perche’ non lo sono e non mi ritengo un genio) per raggruppare piu’ persone italiane, frequentatori dello stesso forum su di un unico cluster.( non per forza sia chiaro)
Ma a quanto pare:
L’idea di killare “Suli o Gathz”e farmi 2 risate sul forum non e’ gradita.
L’idea di trovare SEMPRE persone italiane ai nostri primetime pare non sia gradita in quanto sul cluster di Lance ce ne sono ad oltranza(nonche’ skilled)
Naturalmente i post dove leggi “Due palle ieri, 10k in 8 ore” sono dei fake,come del resto anche quelli ” Troppo zerg non si fa un cazzo” sono dei fake.
Boh, sono piuttosto sconcertato.
Ho apprezzato comunque l’interesse di alcuni elementi che hanno riconosciuto DaoC come un divertimento (e notare che pagano i $ come gli altri eh) e che hanno dimostrato di voler giocare assieme ad una comunity che a mio avviso e’ buona.
Rispetto chi ha espresso la propria opinione , favorevole o contraria che sia e che non ha fatto uso delle solite risposte da biscottini cinesi.
collega il cervello e smettila di essere prevenuto, il discorso è chiaro, lo scopo del post è raggruppare community italiana, ora a noi community italiana di lancelot di giocare con te che fai il gruppo stealther non solo nn ce ne fotte una minchia ma magari ci rompe anche i coglioni, ERGO se il tuo scopo è, COME SI STA PARLANDO IN QUESTO TOPIC, giocare in un server con italiani Lancelot è adatto solo se giochi come noi PERCHE' nel caso contrario saresti completamente ignorato o alla peggio infamato. chiaro o serve disegnino?
hdr.
bnet profile
Ma prevenuto di che?
Qua il prevenuto sei te che come dicono Lancelot scatti sulla sedia in preda al panico che dei poveri stronzi made in italy ti rovinino il server, senza sapere poi che per quanto la proposta da tom poteva essere interessante non ha avuto molto successo...
Ma poi pensi che se io giocassi su lancelot e venissi ignorato o infamato da te, non dormirei + la notte?
Come ho già detto qualche post fa un conto sarebbe stato dire "ragazzi se volete rerollare lancelot fatelo magari su alb/mid/hib perchè c'e' meno gente" e un altro è dire "se rerollate lancelot dovete adattarvi al nostro gioco, altrimenti ci rovinate il server blabliblu"
tom
io rido, tanto
scherzo tanto
urlo tanto
ascolto musica e vado afk mentre inco tanto
ma se dopo 3 ore che scherzo, rido, ascolto musica e vado afk ho fatto 10k di pr, spengo vado a farmi una birra e riloggo la sera dopo x vedere se va meglio....non so voi come lo giochiate^^
di quello che pensi tu a me ne strafotte i coglioni, dato che qua si parlava di riunire la community (che non sei tu la community, non ce ne fotte na bega di dove giochi tu) si è risposto così, se tu vuoi giocare in una maniera diversa da noi venire su lance PER GIOCARE CON ITALIANI, ripeto PER GIOCARE CON ITALIANI non ha senso dato che saresti ignorato
mi quoti dove lo hai scritto? ripeto per la 30esima volta così magari capisci: non è che mi rovinate il gioco ma dato che lo scopo è giocare con italiani se tu vieni e non giochi in un certo modo dagli italiani tu non vieni cagato, ergo il tuo scopo, che era giocare con gli italiani non è stato raggiuntoCome ho già detto qualche post fa un conto sarebbe stato dire "ragazzi se volete rerollare lancelot fatelo magari su alb/mid/hib perchè c'e' meno gente" e un altro è dire "se rerollate lancelot dovete adattarvi al nostro gioco, altrimenti ci rovinate il server blabliblu"
chiaro?
vuoi divertirti loggare ecc? fallo dove cazzo vuoi ma se vuoi giocare su lance perchè ci sono italiani questi italiani non ti cagheranno di striscio... capito?
hdr.
bnet profile
aho me sembra di parlare con un muro...
hdr.
bnet profile