Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 349

Thread: Parlando seriamente

Lieutenant Commander Kali's Avatar

prestatemi 1 account che gioco pure io

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    e allora come fai a dire che l'rvr del classic e' tutto assjam lol vabeh
    perchè ho pregiudizi e gioco sul toa server.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si, la risposta è Lancelot ha già una grande community italiana che però è grande e in armonia perchè tutti la pensano alla stessa maniera, se lo scopo del treadh è il tentativo di raggruppare da qualche parte gli italiani, o quantomeno farsi un idea di dove siano concentrate le gilde (e quindi l'rvr alla nostra ora) nostrane la risposta è "Lancelot ha già una community avviata e molto ampia su tutti e 3 i reami, però è una community di giocatori che giocano in 8vs8 e quantomeno si rispettano e rispettano certe "regole" (meglio "stile di gioco forse":che nn è giocare 24/7, noi famo rvr 2 o 3 sere a settimana, ma non ajammare, magari vedersi in agramon e non zergare su ponti/torri) se qualcuno vuole avvicinarsi a questa community ben venga ne ha solo da guadagnarci, ma solo se la pensa come noi. Altrimenti in caso contrario italiani o non italiani non siamo aperti a iniziative di altro tipo e quindi nn ci sarebbe differenza per loro rerollare su albion piuttosto che su un server con un altra o assente community ita".
    ke uomo!!!! hador al governo altro ke prrrrrodino!!!!!!

vi saluto va...sciauzzzzzz
    Last edited by coccy; 13th October 2006 at 22:08.
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ripeto, il concetto è che tu rerolli dove cazzo vuoi, ma se rerolli su lance e giochi in maniera diversa da noi allora non ce ne fotte una minchia (o addirittura ci può anche innervosire), ergo se il tuo obiettivo è giocare con contro italiani ma vuoi giocare, che sò, in un gruppo stealther allora lance non è il server adatto.
    Mica capisco cosa hai detto, apparte che il discorso non è soggettivo dato che gioco a daoc col contagocce, ma se io voglio farmi 1 p stealther su lance non posso perchè non è il server adatto? O devo giocare come te altrimenti ti/vi faccio innervosire? Oo
    E chi l ha deciso?

Tu?

Cioè io nn faccio questo post per dire "gne gne mi faccio il p stealth su lance" ma solo perchè certe uscite mi fan cappottare dalle risate..

Quote Originally Posted by coccy View Post
    e dai torpore non fare lo spiritoso ^^
    hai capito perfettamente quello ke intendo dire. mi piace divertirmi e soprattutto vincere. come tutti penso. come l'italia ai mondiali: CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! ABBRACCIAMOCI TUTTI...E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!!
    cya -.-

lol, serve dire che se suko piu di 3 volte su una media di 5 fight ci metto 3 ore a prendere sonno una volta spento il pc urlando porchi a destra e a manca?

Shalee's Avatar

Come volevasi dimostrare.
    Questo 3ad non voleva essere null’altro che una maniera simpatica(non dico intelligente perche’ non lo sono e non mi ritengo un genio) per raggruppare piu’ persone italiane, frequentatori dello stesso forum su di un unico cluster.( non per forza sia chiaro)

Ma a quanto pare:

L’idea di killare “Suli o Gathz”e farmi 2 risate sul forum non e’ gradita.
    L’idea di trovare SEMPRE persone italiane ai nostri primetime pare non sia gradita in quanto sul cluster di Lance ce ne sono ad oltranza(nonche’ skilled)

Naturalmente i post dove leggi “Due palle ieri, 10k in 8 ore” sono dei fake,come del resto anche quelli ” Troppo zerg non si fa un cazzo” sono dei fake.

Boh, sono piuttosto sconcertato.

Ho apprezzato comunque l’interesse di alcuni elementi che hanno riconosciuto DaoC come un divertimento (e notare che pagano i $ come gli altri eh) e che hanno dimostrato di voler giocare assieme ad una comunity che a mio avviso e’ buona.
    Rispetto chi ha espresso la propria opinione , favorevole o contraria che sia e che non ha fatto uso delle solite risposte da biscottini cinesi.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Mica capisco cosa hai detto, apparte che il discorso non è soggettivo dato che gioco a daoc col contagocce, ma se io voglio farmi 1 p stealther su lance non posso perchè non è il server adatto? O devo giocare come te altrimenti ti/vi faccio innervosire? Oo
    E chi l ha deciso?
    Tu?
    Cioè io nn faccio questo post per dire "gne gne mi faccio il p stealth su lance" ma solo perchè certe uscite mi fan cappottare dalle risate..
    collega il cervello e smettila di essere prevenuto, il discorso è chiaro, lo scopo del post è raggruppare community italiana, ora a noi community italiana di lancelot di giocare con te che fai il gruppo stealther non solo nn ce ne fotte una minchia ma magari ci rompe anche i coglioni, ERGO se il tuo scopo è, COME SI STA PARLANDO IN QUESTO TOPIC, giocare in un server con italiani Lancelot è adatto solo se giochi come noi PERCHE' nel caso contrario saresti completamente ignorato o alla peggio infamato. chiaro o serve disegnino?

collega il cervello e smettila di essere prevenuto, il discorso è chiaro, lo scopo del post è raggruppare community italiana, ora a noi community italiana di lancelot di giocare con te che fai il gruppo stealther non solo nn ce ne fotte una minchia ma magari ci rompe anche i coglioni, ERGO se il tuo scopo è, COME SI STA PARLANDO IN QUESTO TOPIC, giocare in un server con italiani Lancelot è adatto solo se giochi come noi PERCHE' nel caso contrario saresti completamente ignorato o alla peggio infamato. chiaro o serve disegnino?
    Ma prevenuto di che?

Qua il prevenuto sei te che come dicono Lancelot scatti sulla sedia in preda al panico che dei poveri stronzi made in italy ti rovinino il server, senza sapere poi che per quanto la proposta da tom poteva essere interessante non ha avuto molto successo...
    Ma poi pensi che se io giocassi su lancelot e venissi ignorato o infamato da te, non dormirei + la notte?

Come ho già detto qualche post fa un conto sarebbe stato dire "ragazzi se volete rerollare lancelot fatelo magari su alb/mid/hib perchè c'e' meno gente" e un altro è dire "se rerollate lancelot dovete adattarvi al nostro gioco, altrimenti ci rovinate il server blabliblu"

tom
    io rido, tanto
    scherzo tanto
    urlo tanto
    ascolto musica e vado afk mentre inco tanto
    ma se dopo 3 ore che scherzo, rido, ascolto musica e vado afk ho fatto 10k di pr, spengo vado a farmi una birra e riloggo la sera dopo x vedere se va meglio....non so voi come lo giochiate^^

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    tom
    io rido, tanto
    scherzo tanto
    urlo tanto
    ascolto musica e vado afk mentre inco tanto
    ma se dopo 3 ore che scherzo, rido, ascolto musica e vado afk ho fatto 10k di pr, spengo vado a farmi una birra e riloggo la sera dopo x vedere se va meglio....non so voi come lo giochiate^^
    Ma guarda la cosa come sai è soggettiva, è così difficile credere che dopo 5 anni di daoc c'e' ancora qualcuno che gioca solo per divertirsi/passare un paio d'orette la sera, o tutti devono per forza puntare a essere primi nelle /stats?

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post

1)ascolto musica e vado afk mentre inco tanto
    ma se dopo 3 ore che scherzo, rido, ascolto musica e vado afk ho fatto 10k di pr,

2)spengo vado a farmi una birra
    Tia...

1) Ora ho capito come mai su Igraine rellavo cosi' tanto quando col selvaggio si faceva RvR su igraine

2) Meglio che continui a giocare a DAoC che tanto se esci per avere piu' successo , sul piu' bello non ti tira

Btw...lo conosco da 3-4 anni sto pirletta eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ma poi pensi che se io giocassi su lancelot e venissi ignorato o infamato da te, non dormirei + la notte?
    di quello che pensi tu a me ne strafotte i coglioni, dato che qua si parlava di riunire la community (che non sei tu la community, non ce ne fotte na bega di dove giochi tu) si è risposto così, se tu vuoi giocare in una maniera diversa da noi venire su lance PER GIOCARE CON ITALIANI, ripeto PER GIOCARE CON ITALIANI non ha senso dato che saresti ignorato
    Come ho già detto qualche post fa un conto sarebbe stato dire "ragazzi se volete rerollare lancelot fatelo magari su alb/mid/hib perchè c'e' meno gente" e un altro è dire "se rerollate lancelot dovete adattarvi al nostro gioco, altrimenti ci rovinate il server blabliblu"
    mi quoti dove lo hai scritto? ripeto per la 30esima volta così magari capisci: non è che mi rovinate il gioco ma dato che lo scopo è giocare con italiani se tu vieni e non giochi in un certo modo dagli italiani tu non vieni cagato, ergo il tuo scopo, che era giocare con gli italiani non è stato raggiunto
    chiaro?

vuoi divertirti loggare ecc? fallo dove cazzo vuoi ma se vuoi giocare su lance perchè ci sono italiani questi italiani non ti cagheranno di striscio... capito?

lol smack tom <3

LOL, avete fatto scatenare hador!
    VAI OMONIMO! ATTACCA!