che sono 1000€ per la GRAFICAHH?![]()
che sono 1000€ per la GRAFICAHH?![]()
se la possono pure tenere la ps3 non ho tutti sti soldi da buttare..
hahahahahahhaaha ma fanno a posta.
il bello che manca ancora 1 mese e passa, in questo mese faranno in tempo a riempire le scatole di merda (al posto del polistirolo), a donare alla ps3 il design old style prendendola a calci e trapanandola a caso, e altre idee fenomenali
cioè fanno diventare fan boy la gente, istigano al fondamentalismo consollaro
Beh se fanno una cosa del genere è oggettivamente na cazzata :O
Magari si ripigliano e la versione europea includerà il cavo HDMI...
cmq la versione europea costera' meno visto il posticipo ....
e cmq il cavo alla fine lo compri solo se hai gia una tv hd ready quindi chi nn la ha ( il 90 % degli utenti? ? ) per il momento se ne sbatte il cazzo del cavo ... ( e' cmq una presa per il culo ,sopratutto perche' nn e' incluso nella versione piu costosa )...
almeno per me aspettero' che scenda di prezzo e l'acquistero' dopo 5-7 mesi almeno ho anche un buon assortimento di giochi su cui puntare gli occhi ..
costa tanto? amen almeno so' che in futuro cmq grazie alle software house verra' sfruttata a potenziali che il wii con quella potenza di calcolo si sognera'...![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Ma ragazzi, cosa cazzaccio dite?
Uno che si compra la PS3 (€600) per giocarci in HD (€5000 prezzo attuale di uno schermo HD vero dai 42" in su), con almeno un gioco (€60-70), si fa problemi a spendere altri €50 per un cavo HDMI?
Si sa che sono TUTTI straricchi da permettersi €6000 per giocare con una console dalla graficah bellissimah!![]()
Ora manca solo il fallimento definitivo del Blue-Ray come supporto rispetto all'HD-DVD e il bidone è completo.![]()
Boh a me pare strano eh..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si dai cmq uno che si prende la ps3 sa che dovrà svenarsi, a sto punto spendere 600 euri + altri 100 tra cavo e un gioco nn gli cambia molto, certo che se conti pure il monitor che cmq deve essere di qualità a sto punto ti fai un bel pc.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()