L'ora è la stessa, pensate che io l'ho visto dalla tangenziale di Napoli... O.o
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
l'unico coglione che non l'ha visto so io quindi![]()
questa estate io da gallipoli ho visto una cosa simile e come me altre persone, nn era durato 30secondi ma almeno 10 si....e' stato stupendo....una piccola palla di fuoco bianca con una scia dello stesso colore, l'ho osservata a bocca aperta, sono cose che affascinano![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Appunto un ufo è non identificato, invece questo si identifica a occhio.
Per vedere ste luci basta guardare il cielo attorno alla ricorrenza di S. Lorenzo, arrivano in serie in quel periodo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma che dr. cox e dr. cox! JD >>> all
Cmq è 48 ore che sento sempre parlare di ufo, a partire da mio fratello (che fa il pilota), ma anche insospettabili ex fidanzate, forum, conoscenti e tg ecc...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
uhm diciamo che mi sono visto le prime 4 serie 3 volteora sto seguendo la quinta come un bimbo che aspetta un regalo ogni volta che la trasmettono
![]()
il mio preferito e' sicuramente Cox, pero' anche Kelso e' nel mio cuore....insomma i due piu' perfidiquando litigano e si fanno i dispetti muoio da ridere
(vedi scena in cui Cox attacca la targetta sotto il quadro di Kelso facendolo passare per morto
)