io si ci ho guadagnato dal governo di berlusconi, e nn sono un autonomo o un imprenditore, ma un figlio di un dipendente.....nn mi vergogno di aver apprezzato il suo governo, nonostante il suo passato e le sue leggi ad personam....a me interessa che io stia bene e che il cittadino in se, in generale, nn viva nella merda e almeno qui dalle mie parti nessuno si e' lamentato (a brescia vinceva la cdl)....io cmq personalmente rimango cmq coerente perke' nonostante io sappia che il voto va alla coalizione nn mi permettero' mai di votare FI, ma mi limito a votare il partito che piu' rispecchia le mie idee, cioe' AN![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ho votato csx e mi son pentito.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come affermavo sopra, nella sua politica fatta di interessi personali ed è indubbio che qualcuno ci abbia guadagnato. (Personalmente sono contento di essermene stato fuori), il suo successo è stato anche quello che levandosi le magagne di fatto le toglieva anche ad altri, ma resta indubbio che è uno che è mosso da interessi personali e magari oggi si fa e ti fa un favore e domani si fa un favore e te lo mette nel didietro, un pò tirando le somme di quello che è stato il suo governo, tipo quella di mantenere le tasse personali e sul reddito a cifre umane ma di fatto svincolando i servizi statali primari (salute, scuola e polizia) ad autonomie che hanno reso più deboli tali apparati, senza oculati controlli di funzionamento semplicemente diminuendogli e tagliando i finanziamenti statali, non contando i rincari al consumo dei beni generici, quindi si sono delineate due politche una meno tasse ma peggioramento dei servizi, l'altra più tasse ma servizi un pelo migliori, dipende da come la si vuol vedere la politica oggi, i concetti fascisti o comunisti in realtà non trovano più spazio nei riscontri odierni e diventano solo motivi per accapigliarsi, inutili spauracchi di una società che è cambiata e ancora non se ne è accorta...
Tutto questo chiaramente dal mio punto di vista...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tu pensi veramente questo? secondo me invece in questa società che va a rotoli l'ideologia comunista o fascista può avere un forte ritorno visto che gli attuali schieramenti non hanno un identita ideologica propia e delineata.
Senza un 'ideologia non ha nemmeno senso votare perchè prodi o berlusconi hanno tutti e 2 la stessa identica filosofia incula il piccolo e fa gl'interessi delle tue lobby, il problema sta in quante persone ideologicamente forti riescono a tamponare i deliri dei premier da una parte un pezzo di An e dall'altra l'altra i vecchi e buoni comunisti.
O regà... ma vi rendete conto che state pontificando su un pool che il primo pirla con 4 account può var svalvolare completamente?
Ora finchè resta uno spunto per un discorso generale su chi e' deluso da chi va benissimo, ma prendere come base dei risultati inattendibili è stupido...
Scusate se mi ripeto, ma "Nostro Signore Del Forum di Wayne" quando mi quota, per fare lo splendido, omette i pezzi a cui non vuole (sa?) rispondere...
Cmq fin'ora l'IDV a cui e' andato il mio voto non mi ha deluso mentre per quanto riguarda la coalizione in generale l'indulto non mi va giù anche se, Mastella a parte, questo governo mi da più un'idea di serietà del precedente (Calderoli/Tremonti/Castelli/URBANI)
Last edited by Il Nando; 13th October 2006 at 21:00.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Urbaninon me la scorderò mai quella campagna elettorale del 96 che bello quando ero giovane e scapestrato.
Giuliano; ciao figliuolo so che non hai ancora deciso per chi votare?
Io; no no guardi si sbaglia io ho la bandiera del pci appesa in camera
Franco; Lascia perdere giuliano io so 5 anni che tento di fargli capire che sbaglia
Io; A franco dai non diciamo cazzate tu sei stato con la DC na vita qua in regione pensi propio che dia il voto a gente come voi?
Ragazza;Federico che figure di merda mi fai fare
Io; tu che m'inviti ad un ricevimento di Forzisti ladronifatte scopa da qualcun'altro
Più o meno sto siparietto mi è costato una fidanzata per fortuna e un mese di campi aereologista in sardegna , ma nè valsa la pena.
Se non ricordo male mi han pure fatto allontanare dalla sala pz che bei tempi
Last edited by Estrema; 13th October 2006 at 21:13.