View Poll Results: Dareste ancora fiducia a chi avete votato l'8 aprile?

Voters
113. You may not vote on this poll
  • Si, ho votato l'Unione e lo farei ancora

27 23,89%
  • No, ho votato l'Unione e mi sono pentito

8 7,08%
  • Si, ho votato la CDL e lo farei ancora

55 48,67%
  • NO, ho votato la CDL e mi sono pentito

0 0%
  • Voglio disperdere il mio voto perche' non me ne fotte un cazzo

23 20,35%
Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast
Results 256 to 270 of 275

Thread: A 6 mesi dalle elezioni..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    potrebbe venire, ma finche' a me il tipo di governo da il giusto nn vedo perke' dovrei lamentarmi....
    se a te va bene cosi a me no ma non per questo io sono stupido e te intelligente, visto che qualcuno dice che chi vota a sx è un coglione, anche perchè lo ripeto se avessimo; avremmo bha la grammatica, tutti la verità in tasca che cacchio staremmo a discutere?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per quanto concerne Berlusconi è stato dimostrato che è un disonesto e che si è mosso per i suoi interessi, la sua vita processuale ha dimostrato la sua reale colpevolezza in alcuni casi, poi chiaramente coperta da prescrizione, aministia e leggi fatte perchè la sua imputazione non fosse più considerato reato, certò nella sua politica fatta di interessi personali devo ammettere che qualcuno c'ha comunque guadagnato, vedi il caso di Xadoom, però io mi sentirei un pò imbarazzato a votare qualcuno che dimostratosi un delinguente ha piegato la legge a suoi comodi e poi l'ha fatta tornare pulita con il monopolio dell'informazione, ha messo pure i paletti anche per far invalidare al fine i suoi processi esteri tipo quello in Spagna, su di lui ce ne sarebbero da dire ma mi limito a mettervi la sintesi di Wikipedia dove sono segnate tutte le sue magagne ufficialmente dimostrate http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
    Questo per mettere puntini sulle i, tornando al forum dubito in effetti che ci siano tanti Berlusconiani, dando ragione a Kith, sono più propenso a vedere su Wayne2k1 votanti di AN per la maggiorparte e poi quel pugno di estremisti che vanno dalla Lega a Forza Nuova e poca gente di FI...
    Non per flammare ma a titolo informativo almeno da quanto traspare dagli interventi che si leggono...

io si ci ho guadagnato dal governo di berlusconi, e nn sono un autonomo o un imprenditore, ma un figlio di un dipendente.....nn mi vergogno di aver apprezzato il suo governo, nonostante il suo passato e le sue leggi ad personam....a me interessa che io stia bene e che il cittadino in se, in generale, nn viva nella merda e almeno qui dalle mie parti nessuno si e' lamentato (a brescia vinceva la cdl)....io cmq personalmente rimango cmq coerente perke' nonostante io sappia che il voto va alla coalizione nn mi permettero' mai di votare FI, ma mi limito a votare il partito che piu' rispecchia le mie idee, cioe' AN
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se a te va bene cosi a me no ma non per questo io sono stupido e te intelligente, visto che qualcuno dice che chi vota a sx è un coglione, anche perchè lo ripeto se avessimo tutti la verità in tasca che cacchio staremmo a discutere?

infatti nessuno e' qui per elargire verita', ma per esporre il proprio punto di vista
    poi vabbe', c'e' chi lo impone, ma sono i soliti noti

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io ho votato csx e mi son pentito.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

io ho votato centrodx e son pentito

Bortas's Avatar

io si ci ho guadagnato dal governo di berlusconi, e nn sono un autonomo o un imprenditore, ma un figlio di un dipendente.....nn mi vergogno di aver apprezzato il suo governo, nonostante il suo passato e le sue leggi ad personam....a me interessa che io stia bene e che il cittadino in se, in generale, nn viva nella merda e almeno qui dalle mie parti nessuno si e' lamentato (a brescia vinceva la cdl)....io cmq personalmente rimango cmq coerente perke' nonostante io sappia che il voto va alla coalizione nn mi permettero' mai di votare FI, ma mi limito a votare il partito che piu' rispecchia le mie idee, cioe' AN
    Come affermavo sopra, nella sua politica fatta di interessi personali ed è indubbio che qualcuno ci abbia guadagnato. (Personalmente sono contento di essermene stato fuori), il suo successo è stato anche quello che levandosi le magagne di fatto le toglieva anche ad altri, ma resta indubbio che è uno che è mosso da interessi personali e magari oggi si fa e ti fa un favore e domani si fa un favore e te lo mette nel didietro, un pò tirando le somme di quello che è stato il suo governo, tipo quella di mantenere le tasse personali e sul reddito a cifre umane ma di fatto svincolando i servizi statali primari (salute, scuola e polizia) ad autonomie che hanno reso più deboli tali apparati, senza oculati controlli di funzionamento semplicemente diminuendogli e tagliando i finanziamenti statali, non contando i rincari al consumo dei beni generici, quindi si sono delineate due politche una meno tasse ma peggioramento dei servizi, l'altra più tasse ma servizi un pelo migliori, dipende da come la si vuol vedere la politica oggi, i concetti fascisti o comunisti in realtà non trovano più spazio nei riscontri odierni e diventano solo motivi per accapigliarsi, inutili spauracchi di una società che è cambiata e ancora non se ne è accorta...

Tutto questo chiaramente dal mio punto di vista...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io ho votato centrodx e son pentito
    e ti faceva paura inserirlo nel poll??

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    i concetti fascisti o comunisti in realtà non trovano più spazio nei riscontri odierni e diventano solo motivi per accapigliarsi, inutili spauracchi di una società che è cambiata e ancora non se ne è accorta...
    Tutto questo chiaramente dal mio punto di vista...
    tu pensi veramente questo? secondo me invece in questa società che va a rotoli l'ideologia comunista o fascista può avere un forte ritorno visto che gli attuali schieramenti non hanno un identita ideologica propia e delineata.

Senza un 'ideologia non ha nemmeno senso votare perchè prodi o berlusconi hanno tutti e 2 la stessa identica filosofia incula il piccolo e fa gl'interessi delle tue lobby, il problema sta in quante persone ideologicamente forti riescono a tamponare i deliri dei premier da una parte un pezzo di An e dall'altra l'altra i vecchi e buoni comunisti.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

O regà... ma vi rendete conto che state pontificando su un pool che il primo pirla con 4 account può var svalvolare completamente?

Ora finchè resta uno spunto per un discorso generale su chi e' deluso da chi va benissimo, ma prendere come base dei risultati inattendibili è stupido...

Scusate se mi ripeto, ma "Nostro Signore Del Forum di Wayne" quando mi quota, per fare lo splendido, omette i pezzi a cui non vuole (sa?) rispondere...

Cmq fin'ora l'IDV a cui e' andato il mio voto non mi ha deluso mentre per quanto riguarda la coalizione in generale l'indulto non mi va giù anche se, Mastella a parte, questo governo mi da più un'idea di serietà del precedente (Calderoli/Tremonti/Castelli/URBANI)
    Last edited by Il Nando; 13th October 2006 at 21:00.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Urbani non me la scorderò mai quella campagna elettorale del 96 che bello quando ero giovane e scapestrato.
    Giuliano; ciao figliuolo so che non hai ancora deciso per chi votare?

Io; no no guardi si sbaglia io ho la bandiera del pci appesa in camera

Franco; Lascia perdere giuliano io so 5 anni che tento di fargli capire che sbaglia

Io; A franco dai non diciamo cazzate tu sei stato con la DC na vita qua in regione pensi propio che dia il voto a gente come voi?

Ragazza; Federico che figure di merda mi fai fare

Io; tu che m'inviti ad un ricevimento di Forzisti ladroni fatte scopa da qualcun'altro

Più o meno sto siparietto mi è costato una fidanzata per fortuna e un mese di campi aereologista in sardegna , ma nè valsa la pena.

Se non ricordo male mi han pure fatto allontanare dalla sala pz che bei tempi
    Last edited by Estrema; 13th October 2006 at 21:13.

e ti faceva paura inserirlo nel poll??
    seriamente ti pare che io abbia potuto mai votare centrodx

Urbani non me la scorderò mai quella campagna elettorale del 96 che bello quando ero giovane e scapestrato.
    Franco; Lascia perdere giuliano io so 5 anni che tento di fargli capire che sbaglia
    Io; A franco dai non diciamo cazzate tu sei stato con la DC na vita qua in regione pensi propio che dia il voto a gente come voi?
    Io; tu che m'inviti ad un ricevimento di Forzisti ladroni fatte scopa da qualcun'altro
    Più o meno sto siparietto mi è costato una fidanzata per fortuna e un mese di campi aereologista in sardegna , ma nè valsa la pena.
    ghgh hai vinto la mia stima .
    Quanto alla ragazza , mandare a cagare un forzista di alto livello non ha prezzo

tu pensi veramente questo? secondo me invece in questa società che va a rotoli l'ideologia comunista o fascista può avere un forte ritorno visto che gli attuali schieramenti non hanno un identita ideologica propia e delineata.
    Senza un 'ideologia non ha nemmeno senso votare perchè prodi o berlusconi hanno tutti e 2 la stessa identica filosofia incula il piccolo e fa gl'interessi delle tue lobby, il problema sta in quante persone ideologicamente forti riescono a tamponare i deliri dei premier da una parte un pezzo di An e dall'altra l'altra i vecchi e buoni comunisti.
    forse nella sostanza , ma non nella forma , per quello cia ragione il nando.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    seriamente ti pare che io abbia potuto mai votare centrodx
    minchia ne so chi voti baffangulo!

x4d00m's Avatar

di una finezza senza fine il modo come l'hai lasciata si vede che c'era sentimento....proprio da quella parola d'amore "scopà"

Page 18 of 19 FirstFirst ... 8141516171819 LastLast