Results 1 to 15 of 15

Thread: Petizione Server italiano ...?!?!?!?!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Petizione Server italiano ...?!?!?!?!

raga io la butto li e'... non so se e' stato mai proposta una cosa simile, ma fare una petizione online per far fare un server italiano di wow che ne dite ?

Da quando ho cambiato lavoro avro conosciuto milioni di persone che giocano in vari server diversi, che en dite di raccogliere delle firme e mandare una mail alla blizzard, che cazzo gli costa far diventare uns erver in italiano pd.... ocsi evitano di aprirne altri per via delle code....

Bho non so se mi sono spiegato cmq si potrebbe provare

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

io farei una petizione per chiudere crushridge senza possibilità di transfer

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    io farei una petizione per chiudere crushridge senza possibilità di transfer
    mi tocca uppare un interista

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

finalmente dante avrebbe una degna ricostruzione dell'inferno

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

e che minchia di lavoro fai lol, sei tornato a fare il giocatore di mmorpg full time asdasd , cmq non penso sia fattibile, 1 perche servrebbe una comunity molto piu ampia, 2 perche ' wow non ha un pool fisso, ma si basa su un ricambio continuo di giocatori, cio vorrebbe dire che ci dovrebbero essere si e no almeno (ALMENO) 10000 account italiani nel giro di un anno.

e cmq non capisco il perche'.............................in finale sta tutto su thottbot per fare le quest, io e' almeno un anno che non le leggo, cerco nome uccido e torno :P
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

1 - il server italiano esiste ed è crushridge (è segnato inglese ma è stato italianizzato dai player)
    2 - vedendo come gran parte degli italiani siano teste di cazzo biNbiminchia, talmente biNbiminchia da comportarsi in modo così biNbominchia da far scappare la gente da un server (crushridge), nonostante già liv 60 e con una gilda, e da continuare imperterriti a creare pg su server pieni solo per poter spammare in ita e non impararsi 2 parole di inglese, direi che non conviene fare una petizione per un ALTRO server italiano, perchè la community di wow creerebbe una contro-petizione non solo per far chiudere il nuovo server ma per far bannare metà italiani da wow.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Son scappato da Crushridge appena ho capito che aria tirava...............e non tornerei su un server italiano manco se il gioco fosse gratis, ora sono su twisting nether in una gilda Uk parlo regolarmente in ventrillo e mi trovo benissimo.

Speriamo continui così......

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io proporrei 1 petizione per bannare tutti i coglioni di crushridge... sarebbe 1 strage ma nn si èuò c'è gente alllucinante: 1 volta han preso di mira 1 tipo e han creato 40 pg con 1 nome simile al suo(il nome era steelwind e tipo avevan creato steèlwind e robe del genereO) e hanno iniziato a spalare merda con qul pg... o robe simili(tipo hunter 60 che vanno in melee e basta e giran senza pet)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sempre piu da vergognarsi di esser italiani, da un anno sto in un server dove TUTTI, polacchi tedeschi spagnoli svedesi e italiani (nonostante siano pochI), parlano la lingua "madre" del server: l'inglese

c'avevo fatto un pg su crushridge, ma la vergogna di appartenere a quella razza di biNbiminkia scassapalle lamer del cazzo chiamati ITALIANI, mi ha fatto scappare senza piu tornare

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

avevano inventato l'add-ons "vaffanculo 1.0"

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Io propongo semplicemente di ricacciare a calci in culo quelli che si son trasferiti su crush regalandoci tantissime belle code divertenti
    Ma porcaloca....
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    1 - il server italiano esiste ed è crushridge (è segnato inglese ma è stato italianizzato dai player)
    Il server italiano NORMAL invece è Runetotem.

Se la situazione è quella che avete descritto su crush ne deduco che i biNbiminchia vanno pazzi per il PVP, visto che da noi si sta da dio, e gente di tutt'Europa convive felicemente e collabora per fare qualsiasi cosa
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

nono intendo italiano perchè proprio ci sono SOLO italiani, le chat sono in italiano... gli altri sono scappati. pure io stavo su un server (frostmane) con una gran community italiana e certo, i biNbiminchia c'erano pure lì, ma si viveva bene lo stesso con gli altri europei, crush è proprio un caso a parte.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Sto su crushridge in una buona gilda, ci sono da sempre e non avevo problemi nel parlare inglese, che poi sarebbe la lingua ufficiale del server. Putroppo per colpa di alcuni italiani tutti i giocatori stranieri se ne sono andati, tutt'ora non si sta male, c'è da dire che non gioco molto, però non è assolutamente come lo state dipingendo.
    Oltretutto evitate di generalizzare come al solito perchè di giocatori italiani .. "normali" ... su Crushridge ce ne sono parecchi.
    Non nego che ai tempi una marea si riufiutò di parlare inglese e spammava regolarmente in chat generale in italiano, questo mette molta tristezza e fa capire l'importanza che hanno le lingue straniere in Italia ... Putroppo è andata così.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan View Post
    Oltretutto evitate di generalizzare come al solito perchè di giocatori italiani .. "normali" ... su Crushridge ce ne sono parecchi.
    sicuro ci sono giocatori normali, ma il fatto che il 100% della popolazione sia italiana fa sì che anche il numero di biNbiminchia sia maggiore rispetto agli altri server, e come tutti sappiamo + biNbiminchia == server dimmerda