hdr.
bnet profile
mhn nn conosco, mo sto seguendo naruto, berserk, inuyasha, mpd-psycho, zetman, ken, shamo, old boy
anime ora sto vedendo monster (nn elenco i visti/da vedere che so troppi)
bleach nn lo seguo da un po' che i filler mi han rotto i coglioni... tutta la prima parte di bleach era la fiera della banalità, poi figo nella soul society ma anche li solito schema, personaggio figo che si evolve e quando si incazza tira fuori dal buco del culo energie incredibili e pwna tutto, con tanto di sillogismo grotta allenamenti - stanza spirito e tempo di DB -_-
poi vabbè, mi piace, ma dire che sia originale proprio no, naruto sviluppa un ambiente molto più originale (mondo/villaggio ninja, casate, tecniche, sigilli, evocazioni mazzi e cazzi) e a mio avviso la trama, a parte la parentesi sul combattimento sui sottoposti di orochimaru che nn mi è piaciuto molto era un po' troppo trash, è molto ben fatta e si sta sviluppando in modo molto interessante.
hdr.
bnet profile
Zaider piddì ma un bel tag spoiler no?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
vabbè tanto l'ha spiegata male, non va per un cazzo così
kakashi nn ha lo sharingan ipnotico e naruto nn è che va in giro a mangiare rasengan sparando kamehameha![]()
hdr.
bnet profile
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non so cosa sia un rasengan però vabbè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
bho a me non piace... anche perchè cazzo alla soul society coso (com'è che si chiama è un po' che nn lo vedo... -_-) era superfigo uccido tutti mi palleggio i generali e poi diventa na merda che nn riesce a far fuori dei bambolotti -_-quel coso che ha in firma sturm![]()
hdr.
bnet profile
un nuovo anime dannatamente geniale è Death Note imo
lo sto tenendo d'occhio, è che il tempo inizia a cozzare con la quantità di anime che vorrei vedere![]()
hdr.
bnet profile
Hai pm hador ^^ non mi piaceva spoilerare troppo
Un'altro manga carino cmq è dnangel
gratz.