Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: FiFA 2007

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Lo sto provando in questi giorni e come sempre dopo aver potuto pensare di vederlo avvicinarsi a pes, mi tocca tornare sui miei passi e definirlo il solito Fifa.
    L'unico vero pregio è l'immenso database di nomi e squadre, cosa nella quale pes deficita... ma mamma mia, il gameplay è abbastanza pietosetto, la grafica (imho) è tutto tranne che bella, giocatori ricoperti da una glassa luminosa stile tortina gelatinosa.

Voto: il solito 6 risicato solo ed esclusivamente per la parte manager e per il database, il resto manco si avvicina a pes che è migliore sia in grafica che in giocabilità. Ho idea che alla EA non lo capiranno mai.

PS: altro piccolo punto forte, le animazioni dei portieri che son nettamente + realistiche di quelle di pes.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Lo sto provando in questi giorni e come sempre dopo aver potuto pensare di vederlo avvicinarsi a pes, mi tocca tornare sui miei passi e definirlo il solito Fifa.
    L'unico vero pregio è l'immenso database di nomi e squadre, cosa nella quale pes deficita... ma mamma mia, il gameplay è abbastanza pietosetto, la grafica (imho) è tutto tranne che bella, giocatori ricoperti da una glassa luminosa stile tortina gelatinosa.

Voto: il solito 6 risicato solo ed esclusivamente per la parte manager e per il database, il resto manco si avvicina a pes che è migliore sia in grafica che in giocabilità. Ho idea che alla EA non lo capiranno mai.

PS: altro piccolo punto forte, le animazioni dei portieri che son nettamente + realistiche di quelle di pes.
    Sto giocando la versione completa pure io e uppo in toto,le impressioni di miglioramento del demo sono diminuite decisamente.
    Poi lol@soliti lanci di 150mt che finiscono sul piede senza toccare nulla

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Hanno parlato su striscia la notizia di materazzi (non ho visto il servizio) che non sarà su fifa 07, al suo posto ci sarà un tale chiamato VALERIO..

pare che materazzi non l'abbia presa molto bene la cosa...

mi chiedo, x quale arcano motivo..non ci sia il suo nome.. diritti ?
    ma pensa te cmq..

Page 3 of 3 FirstFirst 123