![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Toh, Steh, clicca qui e godi.![]()
:d
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
boh...oggi ho cazzeggiato su un po su vari forum, ....
Non capisco sinceramente se questi post siano a disposizione di tutti come " informazioni " o il solito tentativo di postare " rumor non belli " quasi come per dire , io so Figoh perche ho comprato la consoLLe migliorehh e voi butterete via i soldihhhiihhhhh !!!
l punto rimane sempre lo stesso , al di la del prezzo , se ti piace una console o te la compri e difficilmente opti per un altra , i gusti sono gusti , poi se siete eterni indecisi cazzi vostri, io ho le idee ben chiare , con tutta prob . guardero " bene " play3 e il nuovo nintendo ( anche se sono un po scettico ) , quest'ultimi potranno anche costare 1300 euro , mal che vada le cerchero di 2° mano , ma la 3° incomoda grande X ...non la voglio manco vedere
![]()
Last edited by BlackCOSO; 15th October 2006 at 22:51.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -